Calcio James Rodriguez è del Real Madrid

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
James Rodriguez è del Real Madrid​

james.rodriguez.presentazione.real.madrid.356x237.jpg

Dopo le ottime prestazioni messe in mostra nel mondiale Brasiliano, James Rodriguez era diventato un vero e proprio "bocconcino" per tutte le big europee, pronte ad accaparrarselo. Si era subito parlato di un interessamendo da parte dei blancos per il colombiano, successivamente era stato accostato ai rivali del Barca. Alla fine però ad accaparrarselo è stato il Real Madrid dopo diverse trattative col Monaco.

Il nuovo acquisto è stato presentato ieri alla stampa ed ai tifosi nel pomeriggio allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid dopo aver svolto e superato le visite mediche. Il 23enne arriva ai galacticos per la cifra astronomica di 80 milioni di euro, firmando un contratto di 6 anni a 7 milioni circa a stagione. Il Real così dopo l'acquisto di Kroos dal Bayern mette a disposizione di Ancelotti un altro gioiello per provare a centrare la seconda Champions League consecutiva e rispondendo così all'acquisto di Suarez da parte dei rivali del Barcellona.

Ci si aspetta un clasico infuocato.
 
Sarà, come hai detto tu, un clasico stupendo! Però questi tirano fuori 80 milioni che neanche inter milan e juventus insieme riescono a sborsare..
 
Sarà, come hai detto tu, un clasico stupendo! Però questi tirano fuori 80 milioni che neanche inter milan e juventus insieme riescono a sborsare..

Ricky , ormai il calcio italiano è povero.
Comunque bell'acquisto da parte del Real Madrid , è un giovane con un brillante futuro ;)
 
Ottima promessa del calcio, ora la squadra dei blancos è al completo.
#clasico