• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#James vs BL3ND3R

La migliore tag?

• #James

Voti: 2 50,0%
  • BL3NDER3

Voti: 2 50,0%

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
#James:
NV7zapQ.png

BL3ND3R:
b2v0vdo.png

Tempo a disposizione: 5 giorni
P.S. Dovete mettermi nell'albo d'oro. :sisi:

Tempo terminato , si conclude con la mia vittoria..

Tutte e due le tag sono orribili, pessime, soprattutto la tua blender. Cosa hai fatto? Hai messo molte clipping mask a caso e hai aggiunto un bg e lo hai scarabocchiato a caso, non si può dire che tu lo abbia smudgiato, PESSIMO.

Riguardo a @#James , la sua è nettamente migliore anche perchè ha aggiunto un bel bg e ha cercato di fondere il render.
E' inutile che fate le sfide grafiche se non c'è competenza nel campo..

Tutte e due le tag sono orribili, pessime, soprattutto la tua blender. Cosa hai fatto? Hai messo molte clipping mask a caso e hai aggiunto un bg e lo hai scarabocchiato a caso, non si può dire che tu lo abbia smudgiato, PESSIMO.

Riguardo a @#James , la sua è nettamente migliore anche perchè ha aggiunto un bel bg e ha cercato di fondere il render.
E' inutile che fate le sfide grafiche se non c'è competenza nel campo..
Infatti... comunque la tag che ho usato per questa battle è vecchia, non l'ho fatta una nuova perché non ho tempo. :emoji_relieved: che poi quella di blender non è nemmeno una tag...
Comunque complimenti a blender per avermi battuto. :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.