JapigiaStyle Hotel

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Japigia Style
Orari hotel
10.00 - 20.00
Versione hotel
V18
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
NON CERCHIAMO STAFF
Difetti Hotel
Certi vestiti nelle stanze pubbliche
Membri dello staff
Vorhzo
Mikele
FenixVandam
Davidinho
Kekkuccio
TonyDabbo
M@ry
Ulteriori informazioni
Venite in molti vi divertirete

Ultima modifica:
carino ma ti conviene toglierlo da altervista altrimenti subito lo chiudono

Bello come hotel ci entro subito cmq ti consiglio anche io ti toglerlo da altervista seno la sulake lo scopre in un secondo xD

Non funge, mi sa che serve hamachi :soso:

Comunque per evitare multe e/o chiusura del retro cambia sito

ok Retro aperto :emoji_slight_smile: ... cmq il retro era solo per i miei amici della realtà che in totale siamo 20 .. e ciò questo retro aperto da molto ma cambiando sempre server quindi se nessuno fà l'infame forse la sulake nn lo chiude :emoji_slight_smile:

cmq HOTEL APERTO ENTRATE

ho cambiato link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
giuseppe ancora -.- nn serve hamachi dio bono -.- esiste solo hamachi per te -.-

HEI! , Calmiamoci.. g.i.u.s.e.p.p.e Evita Questi Post Inutili , E Tu Vorzho Mantieni La Calma.. Intesi?

Gabriel

HEI! , Calmiamoci.. g.i.u.s.e.p.p.e Evita Questi Post Inutili , E Tu Vorzho Mantieni La Calma.. Intesi?

Gabriel

si hai ragione scusa e che sempre con sto hamachi -.- ho fatto di tutto per levarlo cercando di sbloccare le porte del router e mi viene a dire hamachi lol .. cmq siamo già 10 online :emoji_slight_smile:

edit: siamo 10 online

Ultima modifica:
ciao trmon ti volevo dire ke l'hotel è a dir poco stupendo ma ri mani sempre nu trmon xD SKERZO:ciao:

carino ma ti conviene toglierlo da altervista altrimenti subito lo chiudono

quoto e poi usa il CMS v 26 in poi mo in v18 nn si usano tanto e poi hanno moltissimi bug cmq bellhotel ^^