Info Jasmine Tridevil, la donna che si è fatta aggiungere un terzo seno

LampoGiallo

Utente Medio
Autore del topic
18 Agosto 2014
120
11
Miglior risposta
0
Jasmine Tridevil voleva diventare famosa e partecipare a un reality show, e ha deciso di spendere 20 mila dollari per ricorrere alla chirurgia plastica. Ma la liposuzione o un intervento al seno erano troppo comuni e ha dunque optato per… farsi impiantare una terza tetta.
Se il suo intento era quello di diventare una social star, ci è riuscita perfettamente: la 21enne, ossessionata dal personaggio del film “Atto di Forza” (anch’essa con una terzo seno), gode di una certa popolarità sui social network, nonostante molti utenti la deridano.

“È stato davvero difficile trovare un chirurgo che mi accordasse questo cambiamento, perché questa è un’operazione che andava contro il codice etico – ha ammesso durante un’intervista ad una radio americana – Ho dovuto consultare almeno cinquanta, sessanta dottori prima di poter avere quello che volevo. Nessuno voleva aiutarmi. Adesso è tutto ok, il mio sogno è quello di realizzare uno show su Mtv sulla mia storia”.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte: Si24.it

Adesso io mi chiedo: chi sono io per giudicare una persona che vuole un qualcosa che madre natura non gli ha dato? Sinceramente, io le donne le preferisco "senza plastica", senza wuster sulle labbra o altre stronzate simili. Ha fatto, quella che ha voluto, verrà ricordata come l'unica donna con 3 tette.... Che onore....
Cosa ne pensate?? :emoji_relieved:

Adesso tutti vogliono fare uno show su MTV, ma basta, che gia quel canale fa cagare di suo con show abbastanza discutibili e ripetitivi. Poi che schifo il terzo seno, non si è per niente attraenti, tutt'altro, e poi non si potrebbe neanche fare la spagnola :|

Ovviamente ognuno fa ciò che vuole (purchè si sia lucidi mentalmente) del proprio copro, però spero abbia messo in conto tutti i suoi contro nell'avere tre seni. :facepalm:

E' incredibile quanto possa spingersi lontano la stoltezza umana. :facepalm:

Come rovinarsi la vita, non ho parole.

:nono:

3 tette, dove ce lo mette il pene il suo partner? :|

(Pene, parola Italiana perciò non ho censurato le ultime lettere :emoji_relieved:)