Problema risolto Java ha smesso di funzionare

ElettricBear

Nuovo utente
Autore del topic
14 Dicembre 2011
15
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Oggi ho un problema grave, quando avvio Minecraft dopo circa 10 minuti di gioco mi compare questo messaggio:
COLOR][COLOR=

Ho appena reinstallato Windows, ho fatto tutti gli update e ho provato a installare e disinstallare Java... ma niente. Cosa posso fare? :cry:

Riferimento: Java ha smesso di funzionare

Up!
Rispondete per favore
:cry:

Così, dalla mia esperienza, se hai Windows Errore Java c'è un 96% di possibilità che il computer ha problemi di registro.

Le Windows Errore Java sono facili da riparare. Scaricando ed eseguendo il programma WiseFixer di riparazione dei Registri di sistema, si può rapidamente ed efficacemente risolvere problemi ed evitare che se ne verifichino altri.

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anche a me fà così ... E' un problema di tutti. @ElettricBear
Segnalo, messaggio inutile.
Così, dalla mia esperienza, se hai Windows Errore Java c'è un 96% di possibilità che il computer ha problemi di registro.

Le Windows Errore Java sono facili da riparare. Scaricando ed eseguendo il programma WiseFixer di riparazione dei Registri di sistema, si può rapidamente ed efficacemente risolvere problemi ed evitare che se ne verifichino altri.

DOWNLOAD:

Adesso provo e ti dico ;)
Ho avviato il programma che mi hai dato tu e mi dice: optimize your registry. ha smesso di funzionare
@olimpus90

Ultima modifica:

Ok fammi sapere anche io ho avuto questo problema e ho risolto.
Saluti.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora ecco casa devi fare questo è un programma che non fallisce mai ottimizza il pc da ogni difetto.

1.Usa il
Acelleratore di registro gratuito per trovare la causa del problema. Questo qualche volta può essere d’aiuto.

Ultima modifica:

Ok fammi sapere anche io ho avuto questo problema e ho risolto.
Saluti.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora ecco casa devi fare questo è un programma che non fallisce mai ottimizza il pc da ogni difetto.

1.Usa il
Acelleratore di registro gratuito per trovare la causa del problema. Questo qualche volta può essere d’aiuto.
Quest' altro programma che mi hai dato ha rilevato 91 errori, ma la versione free ne corregge solo 15! Un altro rimedio?