Ciao a tutti :-D
Ieri ho iniziato a programmare JAVA (per Android), e devo dire che mi piace, anche se mi sta facendo scervellare non poco :soso:
Ho un piccolo problemino...
Devo creare questo:
Il problema è che non so come creare quell'array "new String[]{...}" dinamicamente!
Attualmente utilizzo questo codice:
Quest'ultimo codice funziona alla perfezione, il problema è che non so come sostituirlo al precedente.
Ho provato:
Ma non è cambiato nulla... mi da ugualmente errore (The constructor is undefined).
Come posso risolvere (magari una spiegazione/guida linkata non ci starebbe male :lol
?
Grazie mille anticipatamente![Relieved :emoji_relieved: :emoji_relieved:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/relieved.emoji.svg)
Ieri ho iniziato a programmare JAVA (per Android), e devo dire che mi piace, anche se mi sta facendo scervellare non poco :soso:
Ho un piccolo problemino...
Devo creare questo:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Il problema è che non so come creare quell'array "new String[]{...}" dinamicamente!
Attualmente utilizzo questo codice:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Quest'ultimo codice funziona alla perfezione, il problema è che non so come sostituirlo al precedente.
Ho provato:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ma non è cambiato nulla... mi da ugualmente errore (The constructor is undefined).
Come posso risolvere (magari una spiegazione/guida linkata non ci starebbe male :lol
Grazie mille anticipatamente