Dj-Gerry

Utente Medio
Autore del topic
5 Gennaio 2007
223
0
Miglior risposta
0
we raga ho scaricato dsla mulo dei giochi java x il mio motorola razr v3x ma nn so come si inviano se provo con motorola phone tools nn va chi mi aiuta?

Legge di Word

La corrente salta quando hai il puntatore del mouse sul tasto "Salva" e stai per cliccare.

Bhe è che devi scaricare giochi fatti a posta per il tuo cellulare !
Controlla che siano supportati ;)

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774

no vabbè nn è quello il probl..... se ho capito bene il suo problema è come mettere i setup dei gioki sul telefono.....
ke in effetti quando avevo il v3 con mobile tool nn ho mai visto come passare i gioki sul cell

Fratello gemello di Lory

penso via cavo xkè vule sapere come inviarli con phone tools....... qualkuno ha un nokia???? xkè nn riesco a passare setup dei gioki o programmi dal mio cell ad altri
mi dice impossibile inviare oggetti protetti

Fratello gemello di Lory

io ho nokia 6630 ed il mio nokia fa tutto da solo io clicco sul gioco o sull'applicazione e lui me lo installa da solo

--------------------
e mo che vorresti da me!!!

si kikki anke a me.... xò i setup dei gioki (sarebbero quei file ke te li fanno istallare) se li voglio inviare ad un altro tel nn li fa mandare..... mentre un mio amico ke ha un lg me li manda....

Fratello gemello di Lory

be dipende se ti salva l istallazione o no . . . puoi anche salvarla prima d istallare ;)

1512061728em6.jpg

I giochi non li fa inviare da un cell all'altro perchè sono protetti, lo fanno apposta.
Invece per inviarli dal computer al cellulare bisogna collegare col cavo il cell al pc, e viene riconosciuto automaticamente come dispositivo esterno.

P.S. sposto la discussione in Accessori e Hi-Tech: la prox volta evitate post tecnici in Off-Topic

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!

xò il mio amico mi ha inviato il setup diun gioco dal suo cell (un lg) al mio cell(nokia 6630) io l'ho istallato ci gioco ed ho il setup sul cell..... ma nn me lo fa inviare.....xkè lui si e io no???

Fratello gemello di Lory

io ho l' MD-1 e t tiene sia il setup sia il gioco...il setup te lo fa inviare...il gioco...invece...qualunque sia la restrizione(anke se nn c sn) nn t permette d inviarli...

cmq io preferisco col bluetooth...purtroppo c vuole un hardware apposito...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

(sn anke fratello gemello d domeniko)

il mio cell...Momo-Design 1

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

io li voglio passare con un cavo dal pc al mio motorola v3x e i giochi sono x v3x

Legge di Word

La corrente salta quando hai il puntatore del mouse sul tasto "Salva" e stai per cliccare.

e allora cerki il prog x farlo funzionare...
anke a me è successo poi m sn accorto ke nn funzionava la porta USB:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

da quello ke ho capito il programma ce l'ha xò il programma x i motorola nn ha la funzionalità  x passare i giochi

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory

esatto poi me ne sono scaricato un altro programma float s mobile agent e quello nemmeno andava cmq con phone tools quando li passo mi dice Media formato nn supportato 047x

Legge di Word

appunto...cercane un altro...anke sul sito della motorola...

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani