Problema risolto Java

Samuel_95

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2008
907
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo chiedervi se era possibile installare Java sul Samsung S 5230 perchè su altri forum ho visto che è possibile scaricare applicazioni e giochi per questo cellulare ma ovviamente sono in formato .jar . Se sapete come fare potreste dirmelo anche via MP ? Grazie in anticipo
 
Sul web ho trovato questa guida, però...
Posto la procedura valida per u700 (valido anche per il ns) per caricare giochi java a Vs. rischio e pericolo!!!

Procedura NON TESTATA SU S5230 :
1. Collegate il vostro U700 (s5230) al PC, avviate PC Studio e Gestione file
2. Create nella videata principale del vostro U700, insieme a tutte le altre cartelle, una nuova directory di nome "Game" (senza apici)
3. All'interno di "Game" dovete creare tante cartelle quanti sono i giochi che volete inserire: nominatele e caricate in ognuna di queste i rispettivi file .JAR e .JAD
4 - Dopo aver caricato tutto in "Game", andate alla videata delle cartelle e rinominate la directory "Game" in "Games ", lasciando lo spazio dopo la s di Games
5 - Fatto ciò la cartella "Games ", a seconda dei casi, scompare da PC Studio, ma ciò non ha importanza
6 - Staccate il cellulare dal PC e digitate *#6984125*# (appare il Menù segreto)
7 - Scegliere Internals
8 - Inserite la Master Key *#9072641*# e confermate
9 - Andate a Storage settings e cliccate su Update JAVA DB: vi darà un messaggio di aggiornamento

Non mi assumo nessuna responsabilità, altro non so!
 
Sul web ho trovato questa guida, però...
Posto la procedura valida per u700 (valido anche per il ns) per caricare giochi java a Vs. rischio e pericolo!!!

Procedura NON TESTATA SU S5230 :
1. Collegate il vostro U700 (s5230) al PC, avviate PC Studio e Gestione file
2. Create nella videata principale del vostro U700, insieme a tutte le altre cartelle, una nuova directory di nome "Game" (senza apici)
3. All'interno di "Game" dovete creare tante cartelle quanti sono i giochi che volete inserire: nominatele e caricate in ognuna di queste i rispettivi file .JAR e .JAD
4 - Dopo aver caricato tutto in "Game", andate alla videata delle cartelle e rinominate la directory "Game" in "Games ", lasciando lo spazio dopo la s di Games
5 - Fatto ciò la cartella "Games ", a seconda dei casi, scompare da PC Studio, ma ciò non ha importanza
6 - Staccate il cellulare dal PC e digitate *#6984125*# (appare il Menù segreto)
7 - Scegliere Internals
8 - Inserite la Master Key *#9072641*# e confermate
9 - Andate a Storage settings e cliccate su Update JAVA DB: vi darà un messaggio di aggiornamento

Non mi assumo nessuna responsabilità, altro non so!

Ma dice comunque che il file .jar non è supportato...
 
Prova a scaricare qualche gioco da qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi apri la cartella "Altri file" del tuo telefono ed inserisci li il gioco scaricato, infine avvia il file del gioco (dal PC) per installarlo.

Oppure prova qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Ultima modifica:
Grazie lo stesso ma non ci riesco, ci rinuncio, chiudete pure.
 
i ho il samsung s5230 ma a me li fa installare i .jar forse hai cancellato qualcosa che non dovevi cancellare