Info Javascript Locale

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Salve,
stavo girovagando per Babbo alla ricerca di qualche trick, e alla fine, mi sono accorto che nella home page, più precisamente nella "Mia Pagina", effettuando doppio click sull'immagine del nostro personaggio, si attiverà un javascript (che per forza di cosa lavora in locale) che farà ballare tutti i form per qualche secondo.

Mi sapete dire se c'era già anche nelle versioni precedenti?
Non vedo comuque l'utilità, ecco una gif d'esempio:

Javascript.gif

xD scusate, ma è da mesi che non metto su habbo, quindi tutto quello che trovo x me è nuovo :emoji_relieved:

Comunque mi dite quale dovrebbe essere l'utilità di questo Javascript? :emoji_relieved:

xD scusate, ma è da mesi che non metto su habbo, quindi tutto quello che trovo x me è nuovo :emoji_relieved:

Comunque mi dite quale dovrebbe essere l'utilità di questo Javascript? :emoji_relieved:

esiste dalla nascita delle homepage , non credo che le homepage siano nate da "mesi" xD
cmq l'utilità è di far divertire i bimbiminghia

oh ma non è che dovete dirlo tutti...ho capito...non continuare a rompere :emoji_relieved: basta 1 volta xD

daniel ancora non ho capito hai fatto chiarezza con alberto? cmq albe mi sa che ha ragione daniel..