• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Javascript per Stats Radio.

M

MrDemy

Guest
Autore del topic
Salve a tutti,
Ho comprato un server radio su EnjoyHosting, Ho anche inserito le stats sul mio sito tutto bene funzionano alla grande! Però vorrei uno script che mi aggiorna le stats! perchè quando cambia una canzone resta sempre quella vecchia. Vorrei uno script che le aggiorna ogni 60 secondi..
Io ho provato a fare una pagina esterna dal forum, facendola aggiornare ogni 60secondi e inserendola con un iFrame sul forum però mi rovina tutto quell' iframe anche cacciando bordi e scrollbar. La radio è messa in un blocco della sidebar (vBulletin) e mettendo iframe non si vedono i blocchi di sotto! Quindi preferirei di no l'iFrame! Metodi alternativi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto da solo <.< Grazie per le tempestive risposte <.< Chiudete

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Javascript per Stats Radio.

Se posti la soluzione da te trovata, quando altri utenti avranno lo stesso problema potranno leggere la soluzione qui.

Comunque, non so come hai fatto, ma dato che non conosco i codici bastava inserire il codice in un iframe e tramite javascript ricaricarlo ogni 60 secondi.

Riferimento: Javascript per Stats Radio.

L'iFrame rovinava tutto prima, perchè mi ero dimenticato di chidudere il tag iFrame. :emoji_smiley: Tutto risolto con un iFrame da una pagina che si aggiorna con un refresh in html <.<