Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
La qualità di Pastore non è buona per niente in nessuna delle due versioni.
Carina l'idea delle parti esterne scurite dal colore nero. Si vede che non aprivi photoshop
da un po' di tempo perchè non proprio una tag bellissima.. Sistema il brush sotto il font e elimina
il font con il tuo nickname.
Alla prossima.
Diciamo che mi piace particolarmente la clipping. Il font anche è carino. Le luci sono messe a caso, soprattutto nella 2, mentre nella 1 la luce su pastore, dovrebbe essere maggiormente opacizzata.
Bella l'idea preferisco la v2 è più chiara ma Pastore si vede molto male , bello il font e poi togli quel riquadro a destra non serve proprio a niente >_>
Come dice Ale la qualità del giocatore pastore non è assolutamente una delle ottimi mi piace l'idea delle parti Sinistra/destra Molto carina,il Brush lo hai aggiunto per far sembrare più ricca la sign ma non è molto carino da vedere il font lo potevi cambiare con un font più rotondo l'applicazione degli effetti sul font mi piacciono molto carina come sign, ti riprenderai presto ;) Ciao.