Ciao a tutti,come da titolo "Javvox CMS" mi servirebbe proprio il download del cms oggi ho impiegato tutto il giorno a cercarlo,rispondete in molti!![]()
Questo l'ho trovato anche io ma non vanno i download mi potresti dare altri download da mediafire??![]()
sono i download mica è spam
Questo l'ho trovato anche io ma non vanno i download mi potresti dare altri download da mediafire??![]()
Provato non vanno![]()
No,mi potete dare il download su mediafire??
Ho controllato i download non funzionano,ne su italianhack ne su kekomundo ne qui.
Trovati un altro cms,almeno che tu non trovi i download.
Ti consiglio : http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/pack-xebbocms-v1-dcr-db-new-edition-517352.html E' uno dei migliori cms in circolazione. Dimmi se posso segnalare per problema risolto.
Link non + funzionante
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.