Jebbix Hotel - v63

mirkojuventus_

Utente Normale
Autore del topic
21 Febbraio 2013
60
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Jebbix Hotel
Orari hotel
indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500880
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
FOU pazzainter,Mirko
Difetti Hotel
nessuno ma se li trivate segnalateceli
Membri dello staff
solo noi cerchiamo tutti i ruoli
Ulteriori informazioni
Venite Provini a 5 on tra poco...
RETI Hamachi
Silos Hotel_3
fino a 7
pass 123
Vecchio Topic
nessuno

Riferimento: Jebbix Hotel - v63

La password funziona perfettamente,dovete solo cambiare il nome di"Silos Hotel_3" in "Silos Hotel_1" fino a 7.(Non utilizzando il numero 3Ovviamente)

La password funziona perfettamente,dovete solo cambiare il nome di"Silos Hotel_3" in "Silos Hotel_1" fino a 7.(Non utilizzando il numero 3Ovviamente)

Non puoi dare aggiornamenti.

Ultima modifica:

Ok Scusa Moderatore,volevo solo avvisare.

Tutte le reti sono piene, e in certe la password non funziona. Aggiungi altre reti. :emoji_slight_smile:

Tony_Prox Reti piene ...................aggiungi altre reti

Un po' di tempo fa ho postato un topic con nome Jebix Hotel ma lo hanno messo inutile eprchè non avevo fornito il link non puoi copiare il nome del mi retro ora sono due le cose o cambio nome io per la quarantesima volta o lo fai tu..... so che è Jebbix Hotel èd è molto simile quasi lo stesso di sicuro l'hai preso dal mio quindi cambia prima che te ne penti lol

Potresti creare altre rete hamachi? In quanto non riesco ad entrare in nessuna rete perchè sono tutte piene.

Un po' di tempo fa ho postato un topic con nome Jebix Hotel ma lo hanno messo inutile eprchè non avevo fornito il link non puoi copiare il nome del mi retro ora sono due le cose o cambio nome io per la quarantesima volta o lo fai tu..... so che è Jebbix Hotel èd è molto simile quasi lo stesso di sicuro l'hai preso dal mio quindi cambia prima che te ne penti lol

Ognuno può chiamare l'hotel come vuole, evitiamo questi post inutili.