- 15 Marzo 2012
- 305
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve Sciax2 ,
oggi ho deciso di lavorare per la collettività non avendo nulla da fare e ho deciso di iniziare un cms "PER TUTTI" , verrà postato non appena sarà finito !
Il cms non è ancora ultimato perchè ci sono delle imperfezioni che desidero sistemarle
Ecco alcuni screen:
Avete il diritto e il dovere di commentare dando un voto e dei consigli o fix da darmi , altri aggiornamenti presto
!
oggi ho deciso di lavorare per la collettività non avendo nulla da fare e ho deciso di iniziare un cms "PER TUTTI" , verrà postato non appena sarà finito !
Il cms non è ancora ultimato perchè ci sono delle imperfezioni che desidero sistemarle
Ecco alcuni screen:
Index
QuickRegister con funzione recupera password
Me.php innovativa
PAGINA PUNTI LPT
Pagina dediche
Community classica
Pagina staff per i founder [EDITABILE]
Pagina staff
Pagina Fansite
VIP SHOP
SICUREZZA
WAY
FUNZIONI STAFF
LOGIN HOUSEKEEPING
CODICE DI SICUREZZA PRE-CLIENT PER LO STAFF
----------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamenti
Pagina Errore (SPUNTA SEMPRE CON UN LINK INESISTENTE)
Nuova ME.php con nuovo Slider ( Si schianta contro il titolo di destra e rimbalza 2/3 volte ):
Manutenzione () Jquery , inizialmente si divide in 2 e poi si scontrano restando uniti
in movimento

QuickRegister con funzione recupera password

Me.php innovativa

PAGINA PUNTI LPT

Pagina dediche

Community classica

Pagina staff per i founder [EDITABILE]

Pagina staff

Pagina Fansite

VIP SHOP

SICUREZZA

WAY

FUNZIONI STAFF

LOGIN HOUSEKEEPING

CODICE DI SICUREZZA PRE-CLIENT PER LO STAFF

----------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamenti
Pagina Errore (SPUNTA SEMPRE CON UN LINK INESISTENTE)

Nuova ME.php con nuovo Slider ( Si schianta contro il titolo di destra e rimbalza 2/3 volte ):

Manutenzione () Jquery , inizialmente si divide in 2 e poi si scontrano restando uniti

Avete il diritto e il dovere di commentare dando un voto e dei consigli o fix da darmi , altri aggiornamenti presto
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: