JebboPro [Unix, C/C++, r61+, SQLite3]

Sevenarth

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Aprile 2008
524
57
Miglior risposta
0
2i6gs2s.png


Cos'è JebboPro?
JebboPro è un nuovo emulatore innovativo di Habbo Beta prodotto da LiveXenon Group. Questo grazie ai nuovi strumenti di sviluppo offre molta più stabilità e velocità di un normale emulatore di Habbo. Abbiamo scelto di utilizzare il C perchè è più veloce del classico C# utilizzato in questo ambito e offre anche maggiore velocità. Questo linguaggio ha il difetto di avere librerie diverse per ogni sistema operativo, noi abbiamo scelto le librerie di Unix o Linux perchè sono migliori in tutto di quelle di casa Windows. Per ultimo come database abbiamo scelto di usare l'SQLite un sistema di gestione database sofisticato e anche questo offre stabilità e velocità rispetto MySQL. Questo è molto semplice da usare rispetto il MySQL infatti non necessita di Connettori vari o software vari da installare ma è un semplice file database dove sono rinchiusi tutti i dati.
Il progetto è appena stato iniziato, e quindi in futuro possono rivelarsi cambiamenti sugli strumenti di sviluppo.

Sarà compatibile con Windows?
Inizialmente abbiamo pensato di far andare JebboPro solo su linux ma la probabilità che rifacciamo la base per Windows usando le sue librerie c'è.

Sarà gratuito?
Eh..no emulatori di questo genere purtroppo non se ne trovano quindi inizialmente la nostra decisione è di distribuirlo a pagamento.

Team Progetto
Sevenarth (alias Rainbow Gaara)
Live
per far entrare nel team altre persone abbiamo bisogno di bravi coder e programmatori. Non accettiamo persone di altro genere

Status
Base
- Lettore di file di configurazione 100%
- Connessione Socket 100%
- Connessione Pipe 30%
- Connessione SQLite 0%

Habbo Hotel
- Pacchetti Codati 0%

- Pacchetti Analizzati 75%
- Entrata in Hotel
- Console
- Stanze Private
- Gestione Furni
- Inventario
- Catalogo
- Badges
- Look
- Effetti

Appena inizieremo a codare i pacchetti mettermo gli screens.
La base è probabile che venga rilasciata gratuitamente, per chiunque voglia creare un emulatore in C/C++ seguendo la nostra base.
 
Le idee vengono al dunque.. giusto Luca?
Cmq sono librerie linux ovvero debian ubuntu etc, unix sarebbe freebsd.
E non sono la stessa uguale precisa identica cosa xD

Cmq vi auguro un buon lavoro.. ne potrei essere lietio di testare l'emulatore una volta raggiunto un buon punto.. sempre se ne siete d'accordo, ma io so gestirmelo non maluccio Debian.
 
sempre un bel progetto ma che lo date a pagamento mi sembre un po eccesivo lo da 1 lo danno tutti a pagamento dovrebbe essere una cosa gratutia non dico open source ma closed soruce ma almeno gartutia cosi le persone ch nn hanno la possbilità lo potranno avere
 
Bel progetto, Gaara forse ti ricorderai di me, ero Staff nel forum di Live.
Buon Lavoro!
 
Ho detto che probabilmente ci saranno cambiamenti :emoji_alien:
Ma io non ho intenzione di darlo a pagamento :emoji_alien:
 
Vedremmo i risultati.
Penso che livexenon e un group seriò non come gli altri che promettono e invece nulla ^^