Jebix Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giann3x

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2012
15
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Jebix Hotel
Orari hotel
24h su 24h abbiamo VPS
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50.000 ma se li finite basta contattarci!
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Non cerchiamo Staffer; Ne cercheremo quando ci sarà utenza (15-20 utenti online)
Difetti Hotel
Non funzionano le Condizioni Wired e i nomi dei furni e le missioni sono in inglese, non credo ci sia altro. Se ci sono segnalate!
Membri dello staff
Al momento siamo 4 Amministratori

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Il retroserver è stato creato su Idea di Zetsu e Hais, abbiamo 2 e-mail, una per il supporto e l'altra per le competizioni.

jebixsupport@libero.it
jebixcompetition@libero.it

In hotel ci sono tantissimi furni nuovi, oltre a quelli di Base che ci sono in ogni retro, Wired e Pets funzionanti.
Anche i cavalli funzionano solo con il comando :ride <horsename> e sono un po' buggati, ma non penso sia importante.

Sia chiaro: il retro è stato creato a scopo di divertimento, non per fare guerra ad altri retroserver e non per dimostrare niente a nessuno. Vogliamo solo divertirci insieme agli utenti!

In hotel ci sono i Zaffiri oltre ai Crediti e ai Pixels e con essi si possono comprare determinati rari.
I Zaffiri si possono vincere alle Competizioni oppure pagando una somma non definita di euro (dipende dalla quantità di Zaffiri che vorrete) ricaricando la Postepay dei Fondatori, questo servirà per sostenere le spese mensili del server, speriamo quindi di ricevere qualche donazione in questo primo mese di apertura!

Le competizioni verranno fatte almeno quando avremo un TOT di utenza giornaliera, al momento ne è solo una, ovvero quella di Portare almeno 5 amici e inviare il nome di essi a jebixcompetition@libero.it; Per maggiori informazioni basta leggere la competizione in Hotel!

Godetevi gli screen qua sotto!
Immagini/Video dell'hotel
yIAn8Dx.png

JORFxWz.png

WJCLuyv.png

mZiAue8.png

aZQCpuA.png

ELx2VyN.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
What does it Mean "Hamachi"?
Vecchio Topic
Nessun vecchio Topic, quello vecchio è Chiuso!

@giann3x Il sito non risulta accessibile, sei pregato di sistemare il link o per lo meno fornire informazioni ;)

Retro va offline in continuazione,chiedo spiegazioni.E'offline da 12 ore circa ...

Risulta essere Online ogni 5 minuti, cosa succede? Oltretutto, quel minuto lì dove l'hotel risulta online, non mi fa neanche entrare.

@xPeppeNY @grandissimo2 @A c e

Chiedo scusa a tutti per gli Inconvenienti, ma un Amministratore si divertiva a mandare off il server e a defacciarlo, ora è tutto ripristinato e tutto rifunzionante e non dovete nè riscrivervi nè niente. A breve passiamo da XAMPP a IIS.

Buon rientro in Hotel

Index delle migliori, pagina .Me ben fatta, Client carino e lo Staff risulta essere esperto e maturo,
buon lavoro per il futuro.

Unica pecca? Pochi utenti online.

Grazie, avviso l'utenza che purtroppo abbiamo bambini che si divertono a dossare poichè non li ranko Amministratori, spero siate pazienti... nel caso che il retro fosse offline, datemi giusto il tempo di rimettere tutto on (5 secondi) e rientrate. Se dossano nnel momento in cui non sono online...Beh, diamola ai vinta ai bimbi finchè non torno io o qualche altro Admin... purtroppo è così, c'è gente che non esce e non dorme per dossare i retroserver. :emoji_relieved:

Retro molto bella mi piace, lo staff è molto competente, catalogo bello cms pure e i dcr anche! voto: 9/10! P.s. sul retro sono Twilight ;)

Faccio un giretto, Cms carino abbastanza veloce, Index Carina mi piace, la me.php pure, non tanto diversa dalle altre ma bella sia graficalmente che dal resto, client devo dire un pò lento, forse perchè è la prima 1 volta.
Scarsa utenza alle 12:49...
Staff assente, ma credo molto competente.

Faccio un giretto, Cms carino abbastanza veloce, Index Carina mi piace, la me.php pure, non tanto diversa dalle altre ma bella sia graficalmente che dal resto, client devo dire un pò lento, forse perchè è la prima 1 volta.
Scarsa utenza alle 12:49...
Staff assente, ma credo molto competente.

Siamo aperti da circa 5 giorni, la vedo dura che ci sia Staff o Utenza di Domenica alle 12.49 :emoji_relieved:
Piano piano si cresce :emoji_smiley:

L'unica cosa che non mi piace di sto retro è l'index con il registrer .php non vanno bene insieme .. aggiustate .. per il resto do 7/10 - CarroG

Evitiamo questi post inutili, grazie ;) Se vuoi fare un topic del genere esiste la sezione cazzeggiamento ;)

Scusami! Pensavo di essere in Tema.
Ad ogni modo, siamo stati chiusi per 2 giorni a causa di problemi tecnici, abbiamo riaperto oggi alle 18.50
Mi raccomando, rientrate in Hotel! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.