Release JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

Christian210

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2011
261
29
Miglior risposta
0
text.php

text.php

text.php

Salve a tutti oggi noi del JebixProject abbiamo deciso di rilasciare un piccolo add-ons per il vostro retro e i vostri cms (Esclusivamente base HOLO)
Passiamo agli screen
1)Il primo screen riguarda la pagina competizioni e le competizioni in gara,fatta base error404.php dei soliti cms (Non ho trovato la pagina che cerchi) XD
Eccolo
2vl4lmd.jpg

2) Il secondo screen riguarda la pagina competizioni di gruppo e si ci puo andare dalla pagina competizioni cliccando su Compeitizioni di Gruppo (scritta verde) fatta base della classica manutenzione....
Eccolo
2vkbz0l.jpg

Bene con gli screen abbiamo terminato adesso passiamo al
text.php

Allora se volete crare un collegamento nella community che porti a queste due pagine dovete semplicemente seguire questa guida (Solo per Holocms) Ecco il link:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/inserire-bottone-collegamenti-nel-cms-179904.html
Detto questo per mettere le pagine nel cms basta che estraete il contenuto del rar(Download qui sotto)su xampp/explore/htdocs/ e mettete tutto li invece se usate iis dovrete mettere così iis/explore/wwwroot/ ecco
Attenzione non rinominare alcun file dentro il rar nemmeno i nomi delle immagini o non andranno piu i vari collegamenti!
Ok passiamo al download e alla scansione
DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ed ecco quà abbiamo finito per oggi! Se vuoi più informazioni sul JebixProject visita la nostra pagina Facebook a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alle prossime release e Buon Download!
 
Ultima modifica:
Riferimento: JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

Molto carino, soprattutto la manutenzione non vedo l'ora di vedere l'index ecc.
Bravissimo christian habbo!
 
Riferimento: JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

Molto carino, soprattutto la manutenzione non vedo l'ora di vedere l'index ecc.
Bravissimo christian habbo!
Grazie non credevo colpisse cosi dato che è la mia prima relase che è qualcosa veramente di mio.... Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

Bellina la pagina competizioni ed è anche ben strutturata la manutenzione è supermodificabile è innovativa voto 8/10 bravo.
 
Riferimento: JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

Bellina la pagina competizioni ed è anche ben strutturata la manutenzione è supermodificabile è innovativa voto 8/10 bravo.

Manutenzione? O.o
Quale manutenzione? Semmai la pagina Competizioni di Gruppo basata su una manutenzione.....
 
Riferimento: JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

La cosa che mi ha colpito di più è stata le competizioni di gruppo,
queste 2 pagine sono fantastiche,
Anche la prima pagina non è male
Cioè Veramente belle per abbellire il proprio retroserver habbo!

Voto 9/10
Aspettiamo le prossime release bravo!
 
Riferimento: JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

La cosa che mi ha colpito di più è stata le competizioni di gruppo,
queste 2 pagine sono fantastiche,
Anche la prima pagina non è male
Cioè Veramente belle per abbellire il proprio retroserver habbo!

Voto 9/10
Aspettiamo le prossime release bravo!
Grazie mille,da parte del JebixProject stiamo sviluppando un sacco di pagine solo per voi...purtroppo non siamo molto bravi con I base Uber quindi rilasceremo esclusivamente soltanto pagine HOLOcms ma chissà magari con il tempo....xD patpat
Credo che ultimamente le relase da parte nostra saranno tutte messe in fila infatti più tardi ho intenzione di postare un'altra pagina,
magari posterò qualche guida chi lo sà, comunque grazie a tutti per i vostri voti!
 
Riferimento: JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

E' assolutamente inutile. VOTO: 0/10,siamo capaci tutti di modificare delle pagine...
 
Riferimento: JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

argomentate maggiormente i vostri post.
 
Riferimento: JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

E' assolutamente inutile. VOTO: 0/10,siamo capaci tutti di modificare delle pagine...
Grazie mille -.- comunque io l'ho chiaramente detto di aver modificato delle pagine un po' monotone e scommetto che a te non sarebbe mai venuta l'idea di andare a modificare la pagina error.php poichè e altamente inutile.. che sò magari posterò una nuova pagina error innovativa cmq grazie per aver commentato ( Siamo solo all'inizio quindi i vostri voti ci fanno riflettere)
 
Riferimento: JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

Ottima Index E Anche Sfondo Voto 8.5/10
 
Riferimento: JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

L'ho già vista su ragezone :soso:
Vabbè,in ogni caso è inutile..non ci vuole tanto a modificare una pagina..

e poi puoi sempre comunicare le competizione tramite news,sennò a che servono? :emoji_relieved:
 
Riferimento: JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

L'ho già vista su ragezone :soso:
Vabbè,in ogni caso è inutile..non ci vuole tanto a modificare una pagina..

e poi puoi sempre comunicare le competizione tramite news,sennò a che servono? :emoji_relieved:
Cosa????? Su RageZone!!!????? ti ricordi per caso il nome dell'utente che lo ha postato? Se mi hanno copiato...un bello script a quel post non glielo leva a nessuno! Almeno che non ha dato i diritti e ha specificato la fonte...
 
Riferimento: JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

Non è tua. :emoji_slight_smile:
E' già stata postata in un CMS che adesso non ricordo il nome, ma non è di questo forum.
La pagina competizioni di gruppo è tua, e mi piace.
La prossima volta dì almeno che l'hai ricodata la pagina delle competizioni.
8/10 solo per le comp. di gruppo. Bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: JebixProject [Fix]Pagina competizioni+miniguida installazzione[Holocms]

Non è tua. :emoji_slight_smile:
E' già stata postata in un CMS che adesso non ricordo il nome, ma non è di questo forum.
La pagina competizioni di gruppo è tua, e mi piace.
La prossima volta dì almeno che l'hai ricodata la pagina delle competizioni.
8/10 solo per le comp. di gruppo. Bravo :emoji_slight_smile:

C-c-cosa????? L'ho fatta io..... giuro che non l'ho mai vista...... Le immagini le ho prese sul web ma ... sarà una coincidenza? Lo giuro su tutto il jebix project :soso: ...... comunque grazie per il voto...