Release [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Christian210

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2011
261
29
Miglior risposta
0
index.php

index.php

Salve popolo di sciax!
Se vi ricordate il mio primo cms fu Dilibix cms v1 una vera e propria schifezza! Quindi penserete che questo sia uno simile e schifoso orripilante come quello ma non lo è..... Detto questo (Il cms è base HADDO v2,compatibile con la old e la new crypto)
Passiamo agli Screen
34sp6ao.png

Non sono molti ma voglio dirvi che intanto ci saranno delle pagine come bobba che sono molto belle,all'inizio volevo fare un cms identico a BoBBa ma ho saputo che l'ultimo hanno censurato il link :soso:
Bene poche parole e più fatti!
Monete del cms/client ufficiali:
Crediti
35n9amv.gif

Smeraldi
2r6l3qc.png

Rubini
dynoza.png

2ai9s6.png

Index come quella vecchia di Ihabbol modificata da me
b4aq1f.jpg

Me uguale a bobba,fatta da me partendo dalla me di haddocmv2 :soso:
5mb62MB.png

Me uguale a bobba seconda parte :gururun:
vkvStHV.png

Me ufficiale
30xkjtd.jpg

Me ufficiale 2° parte
2hwzps7.jpg

Community Innovativa (Definitiva) Statistiche personaggio aggiunte da me ;)
xm51r7.jpg

Adesso la prova che i gruppi sono fixati.
Crea gruppo fixato:
125hlkx.jpg

Dopo aver creato il gruppo:
p0ftf.jpg

Nella pagina del gruppo :gururun:
2h4eq93.jpg


Pagina Termini e condizioni prima parte
330tpna.jpg

Pagina Termini e condizioni seconda parte
34t679v.jpg

Forum creata da me da 0:
i5n7f7.jpg

Adesso la cilegina sulla torta ovvero i
text.php
:soso:
tongue11.gif
Nuovi addons (
tongue11.gif
Gruppi nel cms 100%
tongue11.gif
New e Old Crypto ( Per farlo andare con la old crypto,bisogna mettere dei dcr vecchi,il database di haddov2 ( Il piu fixato che ci sia compatibile con il jebix cms) e il client old crypto che mettero nel cms con il nome di 'oldclient')
tongue11.gif
0 Shell

tongue11.gif
E-mail per password dimenticata fix 100% ( La invia correttamente)
tongue11.gif
Ho levato il welcome.php ma nel cms non cancellatelo sennò non funziona più :soso:

Con i fix abbiamo finito ma ora passiamo alla parte più sconcertante ovvero i
text.php
Non mi vergogno di dirlo perchè ci sono patpat
exclamation.png
Purtroppo il Logout si è buggato un pochino,ma funziona lo stesso.
Download & Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Segnala un trojan ma non è vero ho fatto la scansione con avast,avg,comodo e non rileva nulla.
Per problemi non ho potuto fare ulteriori screen quindi ci sono quelli vecchi ma cambia solo l'header quindi il cms sarà diverso e piu bello quando posso metto gli screen nuovi.

Diritti per la base ad @asky90
Per l'editing Io e @fabry001
Alcuni diritti a Bobba per avermi gentilmente dato un idea per la me2.

 
Ultima modifica:
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Mmh.. vedo delle modifiche fatte qua e là e la grafica del tutto scopiazzata, ne è prova l'index.
Le due uniche cose che mi piacciono molto sono le pagine "Sicurezza" e "Termini e Condizioni" che, secondo me, non andavano inserite come due box principali di navigazione bensì come due semplici link nel footer che reindirizzavano alle rispettive pagine.

Una cosa che non ho ancora capito è la barra di ricerca che è stata parzialmente coperta dal pulsante che porta al client.
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Mmh.. vedo delle modifiche fatte qua e là e la grafica del tutto scopiazzata, ne è prova l'index.
Le due uniche cose che mi piacciono molto sono le pagine "Sicurezza" e "Termini e Condizioni" che, secondo me, non andavano inserite come due box principali di navigazione bensì come due semplici link nel footer che reindirizzavano alle rispettive pagine.

Una cosa che non ho ancora capito è la barra di ricerca che è stata parzialmente coperta dal pulsante che porta al client.

Barra di ricerca?....Ho detto che sono screen vecchi. Non c'è più. Inoltre grazie per il commento e la index è modificata e l'ho detto pure.
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Barra di ricerca?....Ho detto che sono screen vecchi. Non c'è più. Inoltre grazie per il commento e la index è modificata e l'ho detto pure.

Allora pubblica immagini attuali e non vecchie se vuoi ricevere critiche per migliorare ancora di più i tuoi lavori, non vedo dove sia la logica di postare immagini vecchie :emoji_confused:
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Allora pubblica immagini attuali e non vecchie se vuoi ricevere critiche per migliorare ancora di più i tuoi lavori, non vedo dove sia la logica di postare immagini vecchie :emoji_confused:

Questa è la prova che non leggete e guardate solo gli screen. Ho chiaramente detto "Per problemi non ho potuto fare ulteriori screen quindi ci sono quelli vecchi ma cambia solo l'header quindi il cms sarà diverso e piu bello quando posso metto gli screen nuovi." La prossima volta leggi -.-
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Questa è la prova che non leggete e guardate solo gli screen. Ho chiaramente detto "Per problemi non ho potuto fare ulteriori screen quindi ci sono quelli vecchi ma cambia solo l'header quindi il cms sarà diverso e piu bello quando posso metto gli screen nuovi." La prossima volta leggi -.-

Guarda che io ho letto tutto, ho giudicato semplicemente da un punto di vista obiettivo il lavoro che hai presentato. Sono problemi tuoi se posti immagini vecchie e poi correggi le critiche degli altri. Quello che hai fatto è semplicemente senza logica, è come se io stessi in un'azienda e mando in commercio un prodotto vecchio nella scatola del prodotto nuovo... non ha alcun senso.

Purtroppo io giudico quello che vedo, non posso basarmi su quello che non c'è.
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Guarda che io ho letto tutto, ho giudicato semplicemente da un punto di vista obiettivo il lavoro che hai presentato. Sono problemi tuoi se posti immagini vecchie e poi correggi le critiche degli altri. Quello che hai fatto è semplicemente senza logica, è come se io stessi in un'azienda e mando in commercio un prodotto vecchio nella scatola del prodotto nuovo... non ha alcun senso.

Purtroppo io giudico quello che vedo, non posso basarmi su quello che non c'è.
Senza Logica? È vero e ti do ragione, ma se non hostal le immagini ne su tynipic,imgur,imageshack,gyazo etc dove le metto?... Quando posso faccio.
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Cms molto carino , mi piace sopratutto la me.php uguale a bobba *-* la cercavo da tanto tempo xD.
Per il resto il cms è molto semplice , base haddo , ma la community.php con l'aggiunta delle caratteristiche è un ottima cosa.
Infondo è un buon cms :emoji_slight_smile:
Voto 7/10
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

@christianhabbo ciao mi potresti dare il dowload del database che non trovo (provato a cercare)?Grazie
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

carino il cms mi piace solo la pagina Termini e condizioni poi il forum non mi piace potevi mettere un bg invece che il nero ma bravo per esserti impegnato voto 6/10
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

@christianhabbo

Io ho un problema , nel database new crypto c'è solo 1 file : users
come mai? :o
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

@christianhabbo con che emu è compatibile il tuo CMS?
Dipende,se vuoi usare il db Old Crypto va con Phoenix...se new crypto electro e seasons emu vanno più che bene!
Purtroppo ci doveva essere un emulatore privato ma il Jebix Project si è sciolto...;( Quindi non mi occupo più di retro e credo che mi sono scordato la maggior parte delle cose :emoji_relieved:
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Dipende,se vuoi usare il db Old Crypto va con Phoenix...se new crypto electro e seasons emu vanno più che bene!
Purtroppo ci doveva essere un emulatore privato ma il Jebix Project si è sciolto...;( Quindi non mi occupo più di retro e credo che mi sono scordato la maggior parte delle cose :emoji_relieved:

mi serviva il cms :soso: Odio i new crypto perchè sono vuoti senza nuovi furni,invece negli old puoi inserire molte cose :soso:
lo hai modificato molto bene,ti do un 8/10,bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

mi serviva il cms :soso: Odio i new crypto perchè sono vuoti senza nuovi furni,invece negli old puoi inserire molte cose :soso:
lo hai modificato molto bene,ti do un 8/10,bravo :emoji_slight_smile:

Thank You :emoji_relieved: Ricordati di usare il database di Haddo se vuoi usare la OLD CRYPTO!
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

emmmh...Come faccio a scaricare download su 4shared ? :fumo: