Release [JEBIXPROJECT] Nuova Manutenzione [Innovative] [JEBIXPROJECT]

Christian210

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2011
261
29
Miglior risposta
0
generateurbulles

generateurbulles

Salve a tutti sciaxini!
Oggi Il Jebix Project ha sviluppato una nuova pagina Manutenzione!
È molto semplice ma innovativa! ( L'ho fatta di fretta quindi è una serie di immagini :soso:emoji_slight_smile:
Il Logo viene preso da xampp/htdocs/web-gallery/v2/images/habbo.png pertanto modificato quello verrà automaticamente cambiato nella manutenzione.
Passiamo allo screen
2wd7sli.jpg
Installazione
1. Una volta scaricato il .rar andate su xampp/iis htdocs/wwwroot e mettete il file maintenance.php e sostituirlo con quello già presente nel vostro cms.
2. Eliminate dal cms la cartella "Manutenzione" e mettete al suo posto quella che avete trovato dentro il rar
Download & Scansione
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
generateurbulles
 
Ultima modifica:
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Nuova Manutenzione [Innovative] [JEBIXPROJECT]

carina bravo per averla creata voto: 8/10 ma se la crei di fretta per farla male che la posti a fare? :emoji_relieved:
 
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Nuova Manutenzione [Innovative] [JEBIXPROJECT]

carina bravo per averla creata voto: 8/10 ma se la crei di fretta per farla male che la posti a fare? :emoji_relieved:
Grazie per il tuo voto...ma mi ero messo a farla da un po' di tempo e siccome a giorni esce jebixcms dovevo farla perforza inoltre l'ho finita stamattina andando di fretta poichè dovevo uscire.
 
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Nuova Manutenzione [Innovative] [JEBIXPROJECT]

Mmm... scusami, senza offesa, ma sinceramente non mi piace molto >.>

E' troppo... Non saprei.. banale. I due BOx non sono una cattiva idea, ma forse l'organizzazione interna del testo e delle immagini non rende bene :S

6/10
 
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Nuova Manutenzione [Innovative] [JEBIXPROJECT]

Carina ma il colore non mi piace.
Però ho notato che nelle pagine di manutenzione c'è sempre frank :emoji_relieved: ,infondo non credo che sia molto innovativa,ma và bene.

Voto 7.5/10.
 
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Nuova Manutenzione [Innovative] [JEBIXPROJECT]

Davvero molto bella Jebix ;)
Complimenti, sul serio!

Molto semplice, colori belli e vivaci e immagini significative di manutenzione!
Mi piace molto :soso:

VOTO: 8/10
 
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Nuova Manutenzione [Innovative] [JEBIXPROJECT]

Davvero niente male complimenti; è fatta molto bene i due box rendono più carina la pagina e sono messi bene solo una cosa:metti magari la possibilità di cambiare le scritte sotto novità ^^
 
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Nuova Manutenzione [Innovative] [JEBIXPROJECT]

Davvero carina ma , non dovresti scrivere gli aggiornamenti perché poi si devono sempre cambiare le immagini!
Questa e l'unica pecca!
Spero che migliori di giorno in giorno!
 
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Nuova Manutenzione [Innovative] [JEBIXPROJECT]

generateurbulles

generateurbulles

Salve a tutti sciaxini!
Oggi Il Jebix Project ha sviluppato una nuova pagina Manutenzione!
È molto semplice ma innovativa! ( L'ho fatta di fretta quindi è una serie di immagini :soso:emoji_slight_smile:
Il Logo viene preso da xampp/htdocs/web-gallery/v2/images/habbo.png pertanto modificato quello verrà automaticamente cambiato nella manutenzione.
Passiamo allo screen
2wd7sli.jpg
Installazione
1. Una volta scaricato il .rar andate su xampp/iis htdocs/wwwroot e mettete il file maintenance.php e sostituirlo con quello già presente nel vostro cms.
2. Eliminate dal cms la cartella "Manutenzione" e mettete al suo posto quella che avete trovato dentro il rar
Download & Scansione
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
generateurbulles

hai 24 h per aggiustare il download o sarò costretto a chiudere il topic
 
Re: Riferimento: [JEBIXPROJECT] Nuova Manutenzione [Innovative] [JEBIXPROJECT]

hai 24 h per aggiustare il download o sarò costretto a chiudere il topic
La mia risposta è alquanto in ritardo ma comunque il download va perfettamente..non capisco quale sia il problema
 
Verissimo è semplice e super innovativa, proprio per questo mi piace... di solito sono tutte elaborate, mentre questa è semplicissima voto 8/10
 
Bella , solo che al posto di emu metti Emulatore. Dove si trova Frank accanto a lui metti qualcosa tipo una papera


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Carina la manutenzione, ma potevi fare di meglio, mettere qualcosa di grafica in più. Del resto nella sua semplicità è molto carina. Voto: 8.5/10