Jelly Jump!

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Nome
Jelly Jump!
Produttore
Ketchapp
Categoria
Giochi
Autorizzazioni
Consumo di batteria
Accesso ai social
Compatibilità
iOS - Android
Data di uscita
N/D
Prezzo
Gratis
Recensione
Dalle aziende Ketchapp esce finalmente un nuovo gioco che si aggiudica un posto lodevole nella classifica dei giochi di "Samsung App" e "Apple Store" grazie alla sua grafica unica e stupenda! Avete capito bene, sto parlando di Jelly Jump! Jelly Jump è un simpatico giochino dove si impersona una gelatina di forma cubica che, cliccando semplicemente sullo schermo, dovrete far saltare al fine di superare il maggior numeri di "piani".
Entrando più nello specifico, ogni "piano" è un ostacolo che va superato facendo saltare la gelatina nel momento giusto, ovvero prima che si chiuda la piattaforma che forma il nostro "piano", ma allo stesso tempo neanche mentre la piattaforma è troppo aperta perchè se no ritornerete nella zona precedente e non avrete più tempo per saltare su quella nuova prima che si chiuda. Lo scopo in sostanza è quello di sfuggire al liquido nero che sale dal basso anche se, ovviamente, prima o poi vi travolgerà quindi il vostro compito è quello di realizzare il miglior punteggio possibile per poi confrontarvi con gli altri giocatori nelle classifiche online oppure per condividere i vostri record con gli amici su Facebook!
Un'altra funzione che ci rende più piacevole la nostra esperienza di gioco sono le "gocce di gelatina" cioè i punti guadagnabili in gioco che ci permetteranno, una volta arrivati ad una certa somma, di acquistare nuovi tipi di gelatina casuale. I punti sono guadagnabili di dieci in dieci durante ogni partita, non c'è un criterio con cui si trovano, sono completamente casuali. L'unica cosa che sappiamo è che si guadagnano saltando!
Ancora non hai trovato nessun gioco che ti faccia passare il tempo quando non hai nulla da fare? Prova Jelly Jump allora!
Anteprima
pr_source.jpg
screen568x568.jpeg
jelly-jump-1-0-s-386x470.jpg