JerseyDevil by Norjak123
Salve a tutti.
Volevo presentarvi uno script in linguaggio Python che ho appena ultimato.
Il suo scopo è quello di "forzare" l'accesso ad un account Instagram e per usarlo va seguito il procedimento illustrato di seguito:
1) Specificare il percorso della cartella in cui si trova il relativo web driver (nel caso in cui sia Chrome va scaricato chromedriver, per Mozilla dovrebbe essere geckodriver)
2) Specificare il nome del browser che si sta utilizzando (ho reso disponibile l'utilizzo solo a Chrome e Mozilla, ma apportando delle modifiche è possibile estenderlo anche ad altri)
3) Si aprirà il browser automatizzato dalla libreria Mechanize
4) Specificare il percorso del dizionario da utilizzare (l'insieme di password all'interno di un file di testo), la cartella denominata Dictionaries contiene i 7 dizionari di bruteforcing principali
5) Inserire l'username dell'utente da attaccare ed attendere (e soprattutto sperare) che l'attacco vada a buon fine
6) Nel caso di esito positivo, ovvero quando al termine, o anche prima, dell'iterazione di tutto il dizionario si è riusciti ad accedere all'account desiderato, la password dell'utente verrà memorizzata all'interno di un file chiamato password.txt. In caso contrario, lo script terminerà la sua esecuzione e sarà necessario riavviarlo per utilizzare un altro dizionario.
AVVERTIMENTI:
1) Questo script esiste solo ed esclusivamente per fini didattici e non mi assumo la responsabilità del suo eventuale utilizzo.
2) Non ho testato quante volte sia possibile provare ad accedere ripetutamente su Instagram, prima che il sistema di sicurezza di Instagram costringa ad aspettare qualche minuto prima di riprovare.
3) Lo script è finalizzato all'attacco per un account Instagram, ma ovviamente è possibile modificare la classe JerseyDevil per estenderlo ad altri siti web.
VIRUS TOTAL:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
DOWNLOAD
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Grazie per l'attenzione, buon proseguimento.
Norjak123.