Jetpack Joyride

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.964
142
Miglior risposta
0
Nome
Jetpack Joyride
Produttore
HALFBRICK STUDIOS
Categoria
Arcade e Azione
Autorizzazioni
Tutte.
Compatibilità
iOS - Andorid
Data di uscita
///
Prezzo
Gratis
Recensione
Dai creatori di Fruit Ninja è sbarcato, su tutti i telefoni, un nuovo gioco.
Stiamo parlando di Jetpack Joyride, infatti se si è amanti della scienza e dei Jetpack non potete non giocarci|
Il gioco consiste nel fare determinati percorsi raccogliendo monete e gettoni e senza mai colpire barre infuocate, missili o laser, quindi cercare di rimanere in vita!
Degli oggetti recuperabili durante il percorso possono aiutarvi a schivare oppure ad acquisire una maggiore velocità.
Jetpack Joyride è composto da una miriade di livelli che a loro volta si suddividono in 3 missioni!
Anteprima
zHSoZgc1ox2OHWjnMuzOazjDOyXDe-CDDq8XvrGJd0P6r8CV_Gq0jh_e8YUteDq9Kp0=h230

Riferimento: Jetpack Joyride

Ci gioco da quando è uscito, mi appassiona molto però quando l'hai finito annoia leggermente.

Bella recensione @Aqui10 ! :emoji_slight_smile:

Ormai questo gioco è vecchio a mio parere, carino però comunque vecchio... credo di averlo ancora sul cellulare.

Finito,Reinstallato,Finito,Reinstallato...
Un gioco molto carino e divertente,per perdere un po' di tempo...
Ricordo però,che questo "Jetpack Joyride" è anche sul computer!Sempre gratuito ;)!

la ho anche per la psvita ho pagato 5 € per il gioco + 100.000 monete ASD.

Io ce l'ho su Playstation e sinceramente mi piace molto, alla lunga è un pò noioso dato che i traguardi e le ricompense necessitano di ore su ore di gioco ma ogni tanto una partitina ci sta. E' fatto molto bene, certo non è perfetto per il fatto dello shop troppo duro ma rimane comunque divertente e un bel passatempo.

Ci ho giocato per un po' e sinceramente è sempre il solito gioco... Non fanno mai niente di nuovo

Ahahhha ma è stato rovinato da coloro, che come me, dopo un po' per noia ci smanetta su e ha soldi infiniti :emoji_relieved:

Ti appassiona all'inizio, ma dopo un po' è sempre la stessa storia e ti annoi. Io sono arrivato tipo al lvl 200 e poi mi sono scocciato ahahah