Info Jhonny Ward, gira il mondo e diventa milionario

FAUNA

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Marzo 2011
930
57
Miglior risposta
0
johnny_ward_gira_il_mondo_diventando_milionario_645.jpg

E' un po' il sogno di tutti, essere pagati per viaggiare in tutto il mondo e in più guadagnare anche dei soldi, purtroppo questa volta il fortunato è stato un 31enne che insieme alla sua ragazza ha intrapreso questo viaggio in giro per il mondo, il suo nome è Jhonny Ward.
Nonostante tutto ciò, ha anche guadagnato la bellezza di un milione di dollari con una semplice fotocamera, postando assiduamente foto e video della vacanza sui corrispettivi Social Network e sul suo blog.
Un vero e proprio blogger, che ogni giorno aggiorna e racconta del suo viaggio con minuziose descrizioni e foto.
Vedendo il ragazzo raggiungere una somma così elevata di soldi con così poco, ha deciso anche la sua ragazza thailandese di aprire un blog e rendere partecipi le persone del loro viaggio.

Ora sicuramente i più maliziosi staranno pensando "chissà quante raccomandazioni ha avuto, proviene da una famiglia agiata", ed è qui che vi sbagliate, perché il nostro caro amico Jhonny proviene da una famiglia non molto benestante e prima di raggiungere questi livelli, come lavoro per mantenersi ha addirittura fatto la cavia da laboratorio.
Con il passare del tempo e con grandissimi sacrifici, è riuscito a raggiungere un posto fisso come venditore, guadagnando all'incirca 20k euro al mese, nonostante ciò e sfruttando ancora di più il suo lavoro e le sue capacità è riuscito a raggiungere cifre esorbitanti.

Dietro tutto ciò, c'è un obbiettivo personale, quello di raggiungere e visitare la bellezza di 198 Paesi diversi, per ora ha girato per quasi tutto il Sudamerica, Africa, Asia, si è trovato in deserti, foreste e difronte a cascate gigantesche.

E voi cosa ne pensate? Troppi soldi per così poco?
Fatemi sapere la vostra...
 
Wow. Fantastico! E' partito dal nulla e adesso, si diverte coi suoi tanti Money, e guadagna ancora di più! Il sogno di tutti, ma per pochi fortunati.

Comunque insegna che, bisogna perseverare nella vita, mai arrendersi di fronte alle difficoltà, un colpo di cu.. FORTUNA, può sempre arrivare!
 
A chi non piacerebbe viaggiare per il mondo guadagnandoci anche? Ho sempre amato viaggiare, fin da piccolo ho avuto la fortuna di poter visitare posti fantastici ed è per questo che in me è nata la passione. Spesso quando si viaggia si pensa solo alla destinazione finale, magari una spiaggia da sogno dove potersi rilassare. Al contrario io amo anche il viaggio stesso ed il tempo che si impiega per arrivare in una determinata località, più tempo ci si impiega e più alta sarà la soddisfazione una volta arrivati a destinazione. Comunque è una storia molto bella, sono contento per loro. Ognuno è artefice del proprio futuro, basta volerlo e mai arrendersi.
 
Un colpo di fortuna bello e buono io direi...
Direi che questo, come tanti altri, potrebbero essere preso come esempi, dal nulla e continuando a coltivare le proprie passioni anche quelle passioni che pensi non potrebbero mai farti guadagnare qualcosa, ti rendono la vita felice, realizzando appunto il tuo sogno, cioè che il tuo lavoro diventa proprio la tua passione.