E' un po' il sogno di tutti, essere pagati per viaggiare in tutto il mondo e in più guadagnare anche dei soldi, purtroppo questa volta il fortunato è stato un 31enne che insieme alla sua ragazza ha intrapreso questo viaggio in giro per il mondo, il suo nome è Jhonny Ward.
Nonostante tutto ciò, ha anche guadagnato la bellezza di un milione di dollari con una semplice fotocamera, postando assiduamente foto e video della vacanza sui corrispettivi Social Network e sul suo blog.
Un vero e proprio blogger, che ogni giorno aggiorna e racconta del suo viaggio con minuziose descrizioni e foto.
Vedendo il ragazzo raggiungere una somma così elevata di soldi con così poco, ha deciso anche la sua ragazza thailandese di aprire un blog e rendere partecipi le persone del loro viaggio.
Ora sicuramente i più maliziosi staranno pensando "chissà quante raccomandazioni ha avuto, proviene da una famiglia agiata", ed è qui che vi sbagliate, perché il nostro caro amico Jhonny proviene da una famiglia non molto benestante e prima di raggiungere questi livelli, come lavoro per mantenersi ha addirittura fatto la cavia da laboratorio.
Con il passare del tempo e con grandissimi sacrifici, è riuscito a raggiungere un posto fisso come venditore, guadagnando all'incirca 20k euro al mese, nonostante ciò e sfruttando ancora di più il suo lavoro e le sue capacità è riuscito a raggiungere cifre esorbitanti.
Dietro tutto ciò, c'è un obbiettivo personale, quello di raggiungere e visitare la bellezza di 198 Paesi diversi, per ora ha girato per quasi tutto il Sudamerica, Africa, Asia, si è trovato in deserti, foreste e difronte a cascate gigantesche.
E voi cosa ne pensate? Troppi soldi per così poco?
Fatemi sapere la vostra...