Release [JibboProject] Index creata da 0 [BY LARZ]

-Hydrox

Utente Medio
Autore del topic
1 Luglio 2014
114
11
Miglior risposta
0
Ehila sciax2!

Eccomi tornato con una nuova Release!

Oggi vi posto una mia index.
Ci ho lavorato 2 mesi, è fatta da 0.
E' la mia prima index da 0, non siate troppo cattivi. :emoji_relieved:

Screen:

Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Register:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Info:
I css sono normalmente inseriti in questa index, perciò non dovrete aggiungerli voi manualmente. Se avete problemi, contattatemi in PM. patpat
PS: la index è compatibile con i nuovi cms 2014-2015. Con cms vecchi non è compatibile, siccome quando ti registri non ti porta sulla me :|
Sui nuovi cms funge benissimo invece! ;)

VOTO + COMMENTO :soso:
Ciau
:bye:​
 
Ultima modifica:
Molto bella, se ci mettevi qualcosa di innovativo era il TOP.
Complimenti ottimo lavoro.
7/10

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Carina, in stile W8 8/10
Gli sfondi non mi piacciono tanto...
Buon continuo!
 
Tipo qualcosa di natalizio , stà per arrivare natale se riesci a fare una v2 natalizia, ho girato sul web, ho visto che ci sono molte simili.
 
@Hamburger Per farla "natalizia" dovevo iniziarla prima. Ho impiegato 2 mesi per farla da 0 e adesso non avrebbe senso farla stile natalizio se ci impiego altri 2 mesi ._. Comunque grazie per i consigli, vedrò di fare una 2.0 al volo :emoji_slight_smile:
 
L'intenzione è buona, ma la realizzazione meno, dovresti spaziare un pò le scritte dai box, così appiccicate non ci stanno, ma per il resto veramente bello. :emoji_slight_smile:
 
@Cix10 Grazie, migliorerò nella v2. Comunque chiudi quell'altro topic, ne ho aperti 2 per sbaglio. :emoji_relieved: :grazie:
 
@Gladiators Era la prima index da 0 che facevo, la 2.0 sarà meglio. :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -
@Hamburger @loled_ @Gladiators @Cix10 Se qualcuno usa la mia index, dovete usare i cms del 2014-2015. I vecchi cms danno qualche problemino, quando ti registri non ti porta sulla me :emoji_smoking: Con i nuovi cms invece funge benissimo! ^^ Se avete problemi con il vostro retro, taggatemi in Assistenza Tecnica. ;)
 
Dire che è stata fatta da 0 è un po troppo, nell'index ci sono parole spagnole, quindi dubito che sia stata fatta veramente da 0, poi non è nemmeno codata, e 2 mesi mi sembrano troppi per un'index.
 
@xDamexS Personalmente non ho un retroserver , bravo che lo hai detto ti consiglio di inserirlo nel topic ancora qualcuno la scarica e la applica su vecchi cms.
 
2 Mesi per cosa? Il font è osceno, il box suddiviso in login e informazioni è molto brutto, a mio parere.

Voto: 5/10
 
@ChenR Uh guarda, c'è l'akr. Allora, Chen, innanzi tutto ci ho messo 2 mesi per reinserire i css, che erano messi sballati. Ok, ammetto di averlo preso da kekomundo, ma una index spagnola per adattarla sui cms italiani sai cosa ci vuole? E ci ho messo 2 mesi. @Barneyy Ok, ammetto di averlo preso da kekomundo, ma leggi ciò che ho scritto a Chen.. Se non ti piace, va bene, è un tuo parere, datosi che piace a tutti. ^^ (comunque è codata, funge tutto benissimo sia a me che a vari miei amici, magari è il tuo pc patpat) @Hamburger Aggiunto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
@ChenR Uh guarda, c'è l'akr. Allora, Chen, innanzi tutto ci ho messo 2 mesi per reinserire i css, che erano messi sballati. Ok, ammetto di averlo preso da kekomundo, ma una index spagnola per adattarla sui cms italiani sai cosa ci vuole? E ci ho messo 2 mesi. @Barneyy Ok, ammetto di averlo preso da kekomundo, ma leggi ciò che ho scritto a Chen.. Se non ti piace, va bene, è un tuo parere, datosi che piace a tutti. ^^ (comunque è codata, funge tutto benissimo sia a me che a vari miei amici, magari è il tuo pc patpat) @Hamburger Aggiunto :emoji_slight_smile:

Il tuo discorso è privo di senso e completamente random, "erano messi sballati", se prima erano sballati ora sono perfetti giusto? E ci ha messo 2 mesi? Adattarlo ai cms italiani ci vuole tempo? Scusami ma che boiate stai dicendo?
 
@ChenR Parli senza senso per farmi confondere? :emoji_smoking: Ho detto la index l'ho presa da un retro spagnolo e io ho dovuto adattarla ai cms italiani. Sai, non è facile.. Ma finchè non ci provi non lo puoi sapere.. Uh, sks. Discussione chiusa! :segaiolo: :bye:
 
@ChenR Parli senza senso per farmi confondere? :emoji_smoking: Ho detto la index l'ho presa da un retro spagnolo e io ho dovuto adattarla ai cms italiani. Sai, non è facile.. Ma finchè non ci provi non lo puoi sapere.. Uh, sks. Discussione chiusa! :segaiolo: :bye:

Ma cosa intendi 'ai cms italiani', se è holo va bene con holo, se intendi adattarla per tradurla.. :ahah: