• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Jimage Uploader 3

J

Jakub1996

Guest
Autore del topic

th_JimageUploader3-NEW2012HDLOGO.png


Nome programma:
Jimage Uploader 3

Linguaggio di programmazione:
VB.NET

Versione:
3.1

Descrizione:
Con Jimage Uploader 3 puoi caricare le tue foto in pochi istanti e direttamente dal tuo desktop.
Le immagini vengono caricate sul famoso sito "imgur.com"!

Data di pubblicazione:
24/01/2013 (v3.0)
28/01/2013 (v3.1)

Prossimamente nel 2013 (v3.2)

Licenza:
Freeware (Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License)

Screen:
epREjKq.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


INSTALLATE IL FONT CHE TROVATE NELL'ARCHIVIO PER UNA CORRETTA VISUALIZZAZIONE DELLE SCRITTE
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Jimage Uploader 3

COPIRRRRAAAITT Hai messo i pinguini di windows... programma stupendo e fatto bene 10/10 uno dei pochi utili
 
Riferimento: Jimage Uploader 3

Sono i pinguini della vodafone lol,No dai,veramente bello,quando uscirà esattamente o più o meno la prossima versione?La aspetto con ansia,voto 10/10.
 
Riferimento: Jimage Uploader 3

Anche il mio voto è 10/10... grafica stupenda e funzionalità da far paura :O
Aspetto v3.2
 
Riferimento: Jimage Uploader 3

Grazie a tutti! :emoji_smiley:
@Hold
La v3.2 uscirà verso aprile/maggio.
E permetterà di creare un account su cui salvare tutti i link delle foto caricate! ;)
 
Riferimento: Jimage Uploader 3

Grazie a tutti! :emoji_smiley:
@Hold
La v3.2 uscirà verso aprile/maggio.
E permetterà di creare un account su cui salvare tutti i link delle foto caricate! ;)

Molto ma molto interessante ;)
Non vedo l'ora :gururun:

PS. Il programma dice che non legge i file .jpg :O
 
Ultima modifica:
Riferimento: Jimage Uploader 3

PS. Il programma dice che non legge i file .jpg :O

Impossibile, legge 18 formati (BMP, DIP, JPEG, JPG, JPE, JFIF, PNG, GIF, TIF, TIFF, ICO, PICT, TGA , DJVU, PCX, CPD , JPD, GPD).

Probabilmente il tuo file sarà corrotto. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Jimage Uploader 3

Ma tu non eri quello che schifava sciax2, che ci stava brutta gente ecc.. ecc.. ? che fai ora vieni qui giusto per pubblicare il tuo programmino e farlo conoscere a più gente così da aumentare i download ? ma che razza di persona sei ? Sfruttatore e approfittatore.. che schifo...
 
Riferimento: Jimage Uploader 3

Uh, Jimage. Quanto tempo è passato dalle vecchie versioni :emoji_slight_smile: Sono contento che non hai abbandonato il progetto nonostante quello che hai passato, eri pure bravo con la grafica su i tuoi software. Parlando del programma è molto utile, lo usavo pure io, preferisco comunque la grafica delle altre versioni.
 
Riferimento: Jimage Uploader 3

Uh, Jimage. Quanto tempo è passato dalle vecchie versioni :emoji_slight_smile: Sono contento che non hai abbandonato il progetto nonostante quello che hai passato, eri pure bravo con la grafica su i tuoi software. Parlando del programma è molto utile, lo usavo pure io, preferisco comunque la grafica delle altre versioni.

Grazie.

"eri pure bravo con la grafica su i tuoi software"

LOL, non lo sono più? :emoji_relieved:
Comunque sono gusti, a me piace di più la nuova grafica...
 
Riferimento: Jimage Uploader 3

Ma tu non eri quello che schifava sciax2, che ci stava brutta gente ecc.. ecc.. ? che fai ora vieni qui giusto per pubblicare il tuo programmino e farlo conoscere a più gente così da aumentare i download ? ma che razza di persona sei ? Sfruttatore e approfittatore.. che schifo...

[OT]Ma tu non eri (e sei) quello che non si fa mai gli affari suoi? [/OT]


@Jakub1996 Mi congratulo con te, tutti i tuoi progetti sono molto soddisfacenti (sia per te, sia per gli altri). Continua cosi`. :emoji_alien:
P.s.: Mi piace soprattutto la trovata dello sharer.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Jimage Uploader 3

[OT]Ma tu non eri (e sei) quello che non si fa mai gli affari suoi? [/OT]


@Jakub1996 Mi congratulo con te, tutti i tuoi progetti sono molto soddisfacenti (sia per te, sia per gli altri). Continua cosi`. :emoji_alien:
P.s.: Mi piace soprattutto la trovata dello sharer.

Grazie!

[OT]Gente di quel tipo si ignora... è un tipico troll che si diverte a scatenare flame... per me quel messaggio non esiste.[/OT]
 
Riferimento: Jimage Uploader 3

Impossibile, legge 18 formati (BMP, DIP, JPEG, JPG, JPE, JFIF, PNG, GIF, TIF, TIFF, ICO, PICT, TGA , DJVU, PCX, CPD , JPD, GPD).

Probabilmente il tuo file sarà corrotto. :emoji_relieved:

Una fotografia me la chiami file corrotto?? O_O
 
Riferimento: Jimage Uploader 3

@Jakub1996 Hai 24h di tempo per inserire la scansione del file da inserito. Se entro il tempo prestabilito non avrai inserito la scansione dovrò chiudere la discussione e sanzionarti.
Ma tu non eri quello che schifava sciax2, che ci stava brutta gente ecc.. ecc.. ? che fai ora vieni qui giusto per pubblicare il tuo programmino e farlo conoscere a più gente così da aumentare i download ? ma che razza di persona sei ? Sfruttatore e approfittatore.. che schifo...
Infraziono per flame, evitiamo messaggi del genere, grazie.
 
Riferimento: Jimage Uploader 3

@Jakub1996 Hai 24h di tempo per inserire la scansione del file da inserito. Se entro il tempo prestabilito non avrai inserito la scansione dovrò chiudere la discussione e sanzionarti.

Vorrei segnalare che il download che ho postato, porta al sito Softpedia.com, sito dove ogni programma postato viene scansionato dallo staff...

Se ciò non basta, ecco la scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!