• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Jingle Bells Remix

Riferimento: Jingle Bells Remix

Come mai si sente così bene ?
Semplice perchè non uso ne sam broadcaster, ne virtual dj per prima cosa. Io con fl studio mi regolo il volume di ogni singolo suono. Poi non registro dalle casse ma esporto tutto in mp3 a 320 kbp/s anche se questa è in 90 .
Sam lascialo stare è solo per le dirette radio, non per mixare o remixare.
 
Riferimento: Jingle Bells Remix

Semplice perchè non uso ne sam broadcaster, ne virtual dj per prima cosa. Io con fl studio mi regolo il volume di ogni singolo suono. Poi non registro dalle casse ma esporto tutto in mp3 a 320 kbp/s anche se questa è in 90 .
Sam lascialo stare è solo per le dirette radio, non per mixare o remixare.
E do BeeP lo scarico ? Mo faccio ricerche... E provo.
 
Riferimento: Jingle Bells Remix

Devo dire che già è piu' carino questo missaggio. Stai migliorando piano piano Sniper ;)
 
Riferimento: Jingle Bells Remix

le trascini dentro ed è finito.
Comunque io ho la Versione 10, a me interessa solo regolare il volume e come registrare una canzone. Il resto ? Poi imparerò.
Questo e più importante, dimmi solo come Regolare il volume e Registrare una canzone.
 
Riferimento: Jingle Bells Remix

Non lo chiamerei remix, mashup semmai. E' buono, stai andando a migliorare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Jingle Bells Remix

Comunque io ho la Versione 10, a me interessa solo regolare il volume e come registrare una canzone. Il resto ? Poi imparerò.
Questo e più importante, dimmi solo come Regolare il volume e Registrare una canzone.
Allora per il volume ci sono diversi sistemi. Se devi regolare solo il master vai sul mixer e lo regoli. Se devi regolare il volume di diverse canzoni devi portartele una ad una sul mixer oppure crearti un'automazione per il volume. Comunque per portartela sul mixer doppio click sulla traccia poi alla freccetta in alto fai assign free mixer track e da li abbassi o alzi il volume. Per salvarlo in mp3 fai salva con nome e formato mp3. Selezioni la qualità ed è ok.
 
Riferimento: Jingle Bells Remix

Allora per il volume ci sono diversi sistemi. Se devi regolare solo il master vai sul mixer e lo regoli. Se devi regolare il volume di diverse canzoni devi portartele una ad una sul mixer oppure crearti un'automazione per il volume. Comunque per portartela sul mixer doppio click sulla traccia poi alla freccetta in alto fai assign free mixer track e da li abbassi o alzi il volume. Per salvarlo in mp3 fai salva con nome e formato mp3. Selezioni la qualità ed è ok.
FL Studio e' troppo difficile da usare, ma ho trovato un altro programma che salvi sempre in mp3.
Da come ho sentito la canzone si sente Ok.