Release Jke Flood + Accesso a habbo

GiamBo

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Novembre 2008
583
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
[cat=Introduzione]Questa è la prima relase che posto in questa sezione xD
Allora il Jke Flood non è un semplice Flood perchè permette grazie a un bottone di accedere a habbo e a floodare comodamente senza dover tenere aperto mozilla o IE. Il rischio di scam è 0%. Se crediate che sia un fake login testate prima con un clone :emoji_alien:[/cat]

[cat=Scansione VirusTotal]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un certo "Norman" si è sparato la :censurato: che c'è un virus... bah su 41 antivurus quello mi dice che c'è un virus -.- manco l'Avast me lo trova e poi manco lo conosco sto "Norman".
Bhe se non vi fidate non fate il download... tanto ci perdete voi :emoji_smiley:[/cat]

[cat=Download MediaFire]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/cat]

[cat=Screen]
iw0x8o.png
ohpna1.png
[/cat]​

Saluti: GiamBo
 
bravo xD specialmente per l'accesso ad habbo incorporato :emoji_smiley: comunque potresti mettere 2 bottoni, uno per entrare in habbo vecchio e uno in beta ;)
 
Si avevo provato ma non so perchè il client beta non mi caricava ù.ù
beh sicuramente nella V.2 ci sarà ;)
 
Mhm...

Ultime 3 release 3 flooder...

Non credo che servi qualcuno per dire che serve una contenuta :lol:
 
Beh le ultime 3 relase non hanno un'accesso a habbo ù.ù
Dammi un voto da 1 a 10
Ci tengo :soso:
 
uhm da 1 a 10 un bel 7-8 ;) se metti la cosa habbo vecchio e nuovo 8 ;)
 
beh come ho detto questa è la mia prima relase.
Nella v.2 mettero login con textbox e anche l'accesso ad habbo beta ;)
 
Però ho avuto sfiga perchè prima stavo facendo un'altro progetto e ho messo il client beta e mi funzionava!! Poi ho ricominciato da capo perchè avevo sbagliato un'infinità di codici... poi nom mi ha più funzionato :l
 
io ne ho matto uno di login in vb.net (08) con textbox con il primo progetto che feci all inizio quando ti sceglievano per essere beta tester quello funge rifacendolo da copo non funge piu ( login con textbox :emoji_smiley:)
 
bella la v2 :emoji_smiley: metti l'accesso sia a beta che a vecchio e anche l'impostazione piano veloce velocissimo ecc e anche una trackbar per impostare i secondi e anche un tipo a regolazione e anche un tipo con gli f xD ho finito :emoji_relieved: