Release JoBBa Cms Based TuttaCms 1000

Xabboitas

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
256
46
Miglior risposta
0
Utenti di Sciax2, oggi vi posto JoBBa Cms final edition! Intendo smetterò di fare cms con nome JoBBa.

La base del cms è tuttacms 1000 del mio amante Stefano ovvero Tuttarealstep

ATTENZIONE: SOTTO VI DICO COME CONFIGURARE! CMS COMPLESSO

Come potete notare dagli screen l'index e il register del cms sono uguali a TuttaCms 1000!

INSOMMA me.php,staff.php news.php e info sono inseriti tutti nella me.php con collegamenti in bootstrap per non fare tutti quei santissimi File

##SSO TIcket Fix dite addio agli scam##

Ecco gli screen

##INDEX LASCIATA CON LE SCRITTE TUTTACMS PERCHè NON SONO MIEI I DIRITTI! DA PRECISARE CHE NON HO PROVATO NEANCHE A FARE INDEX
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


##ME.PHP CON LE DIVERSE PAGINE IN BOOTSTRAP
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Inserito bottone torna alla Homepage per tornare indietro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


##CONFIGURAZIONE##
Configurate Config.php e poi fate lo stesso su app/configurazioni/config.php

##DIMENTICANZA##
Ragazzi prima di mettere cms su mediafire mi sono dimenticato una cosa!! anche se vi registrate con vostro nome rimane DragoNero/Profilo! Per far vedere il vostro nome
cercate questa stringa in me.php che trovate in app/stile/habbo/me.php

DragoNero/Profilo e modificatela con {@username@}

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scanzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


##Database sta nel Pack## CMS NEW CRYPTO!

DCR ED EMU COMPATIBILI POTETE TROVARLI QUI http://www.sciax2.it/forum/server/plus-emulator-revision-2-a-635857.html CASOMAI PROVATE CON KRATOS SWF
 
Ultima modifica:
La me.php non mi convince..
Non è nel nostro stile.
Per il resto bravo per l'impegno. 6/10
 
Sinceramente non mi piace, lo stile fa schifo, sembra scombinato. 5/10 cerca di migliorare.^^
 
Era meglio se facevi index e register, le altre pagine sono state modificate male,però dai.. non è un cms da buttare nel cestino 6.5/10 :sisi:
 
@Xabboitas Molto semplici ma allo stesso tempo complessi :emoji_relieved: , comunque ottimo pack anche per la leggerezza, mi daresti dei DCR e EMU compatibili con questo Database/Cms. Thanks !
 
@#Andresr Ognuno ha i suoi gusti! potevi anche consigliarmi per la prossima release! Comunque ho sviluppato uno dei primi cms con la funzione bootstrap!

Io su sciax2 non ne ho mai visti:emoji_slight_smile:
 
@#Andresr Ognuno ha i suoi gusti! potevi anche consigliarmi per la prossima release! Comunque ho sviluppato uno dei primi cms con la funzione bootstrap!

Io su sciax2 non ne ho mai visti:emoji_slight_smile:

Il client rimane nero è normale? ASD
Anche configurando il (config 1 e 2)
-Ho anche messo i dcr sul client.php sempre nero :emoji_slight_smile:

-Comunque è carina come idea, le news però no è fuori dal box Asd
 
@WinAndLose purtroppo sono dal cellulare e non posso darti una mano! fai un topic in assistenza tecnica e tagga cix10 ma sopratutto tuttarealstep base del cms!
 
Migliorerò nella prossima release che è in aggiornamento nella sezione development!! Datemi dei consigli.. SARà UN cms stupendo
 
sicuramente e' innovativo, ma di poco gusto. non mi piace per niente, troppo diverso da un qualsiasi comune CMS