JobEGO - Pagati per cliccare, postare, ecc...

Brennan83

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2013
69
0
Miglior risposta
0
Ho trovato questo nuovo ptc (pay-to-click), sembra qualcosa di diverso rispetto agli altri. Questo sito paga oltre ai siti pubblicitari cliccati paga anche per i post, commenti, like su tumblr, facebook, twitter, google+, ecc...
E' ben fatto, è preciso serio e non ci sono bug. E la cosa bella è che molti link da cliccare o i like da cliccare sono su siti con foto divertenti/demenziali, questo per quelle persone che passano molto tempo su facebook, si fa esattamente la stessa cosa, ma si viene pagati.
In più, se siete alla ricerca di referral per altri siti...i task li potete fare voi e fare iscrivere nuove persone!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guadagno diretto: variabile, da 0,001 a 0,2 e più
Guadagno dai referral: 10%
Minimo payout: 5.00$
Moneta per il payout: PayPal e Payza

Ultima modifica:
Riferimento: JobEGO - Pagati per cliccare, postare, ecc...

Hai già ricevuto pagamenti da questo sito? Quanto tempo si deve aspettare prima di ricevere il pagamento dopo la richiesta del payout? Sembra interessante...

C'è già un post che ne parla..
Posso dire che c'ho dato un occhiata molto alla svelta, però l'ultima volta che mi sono loggato c'erano delle "offerte" che chiedevano troppo, tipo una pagina di G+ che chiedeva +1 su tutti i suoi post..
Ovviamente a tempo perso ci si può sempre dare un occhiata..

Non ho ancora ricevuto il pagamento perchè mi sono iscritto da poco e il credito l'ho usato per fare delle offerte! :emoji_slight_smile:

Ho trovato questo nuovo ptc (pay-to-click), sembra qualcosa di diverso rispetto agli altri. Questo sito paga oltre ai siti pubblicitari cliccati paga anche per i post, commenti, like su tumblr, facebook, twitter, google+, ecc...
E' ben fatto, è preciso serio e non ci sono bug. E la cosa bella è che molti link da cliccare o i like da cliccare sono su siti con foto divertenti/demenziali, questo per quelle persone che passano molto tempo su facebook, si fa esattamente la stessa cosa, ma si viene pagati.
In più, se siete alla ricerca di referral per altri siti...i task li potete fare voi e fare iscrivere nuove persone!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guadagno diretto: variabile, da 0,001 a 0,2 e più
Guadagno dai referral: 10%
Minimo payout: 5.00$
Moneta per il payout: PayPal e Payza

quanto si guadagna?? non ho ben capito a cosa si riferiscono quei numeri 0,001 e 0,2

da 0,001 cent a 2, 4 o più cent a seconda del compito che si svolge!

Io mi sono registrato e ma non è tanto buono come sito... per darti 1 centesimo devi fare i salti mortali

Il sito si è rinnovato, ci sono moltissimi "task" paganti in più!