Frizz

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2009
4.778
77
Miglior risposta
0
Guardando la home di Joby appare nascosta...
Citando le parole del gruppo "Habbo Iene Show" risulta questo:

":emoji_slight_frown:
Joby.. L'amato Staff di TUTTA HabboItalia ci abbandona.. :emoji_slight_frown:
Qualche oretta fa la Home di Joby era chiusa.. Contattando i MOD, hanno detto che Joby non lavora più per HabboItalia.. :emoji_slight_frown:

Ecco lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è quello che è stato detto dai MOD..
:emoji_slight_frown:"

Cosa dite voi? ._.

Potrebbe anche ritornare qualche vecchia colonna di habbo..Ma e Improbabile..

Siete senza cuore lui era come il padre di habbo e mi disp tanto per lui orami habbo nn sara piu lo stesso e inutile habbo era piu bello prima

:o ma kome puoi dire era ora ora ke ero suo amiko

Mi sà che non hai capito a pieno la differenza che c'è tra: "essere nella sua lista amici" ed "essere suo amico"
Siete senza cuore lui era come il padre di habbo e mi disp tanto per lui orami habbo nn sara piu lo stesso e inutile habbo era piu bello prima
ahahahaha ma perfavore, stessa cosa che avete detto quando è andato via mike, quando è andato via ronon, luna, mary e chiunque altro. Cambiate nastro ogni tanto
Che avrà Fatto? °_°

Si sarà trovato un lavoro vero

Era prevedibile da quando si è messo ad accettare le richeste di tutti.
Comunque secondo me si è stancato si stare in una chat dove stanno per la maggiorparte bambini e ha cercato un lavoro più serio.

Ciò che è scritto nella news..

Il nostro Community Manager, dopo anni di servizio, ha deciso di godersi il meritato riposo...
Caro Habbo,
Joby, l'Habbo Staff tanto attento alla tua sicurezza in Hotel, dopo quasi 6 anni di servizio, ha ora deciso di godersi il meritato riposo e andare in pensione...
Il Community Manager di Habbo.it ha da poco dato la notizia della decisione appena presa, rendendo inoltre noti i suoi piani per il futuro: tanto riposo, un viaggio in barca intorno al Mondo, un corso di pittura e tanti, tanti libri da leggere e scrivere...
Joby ha bisogno di un po' di tempo per sè stesso e da dedicare ai suoi cari: i suoi nipotini lo reclamano ogni sera per le favole della buonanotte... Spesso però, a causa del suo lavoro, si trovava costretto a dire di no...
Triste e malinconico, per questo motivo ha deciso che sarà ora Lui stesso a scrivere le fiabe che leggerà ogni sera ai suoi amati nipoti!
Dedichiamo a Joby tanti tanti auguri per la sua pensione, per i suoi viaggi intorno al mondo e per la sua nuova carriera di nonno!
Lo Staff di Habbo.it

Per me ha fatto un ottimo lavoro.
Ragazzi 6 anni so assai quindi fatelo riposà xD

Un viaggio in barca attorno al mondo, wow spero che i suoi desideri si realizzino...ma adesso lo sostituiranno con qualcuno che magari porti davvero sicurezza.

Credo che uno dei pochi a favore degli habbo se ne sia andato
Non per essere dalla sua parte ma lui trattava gli habbini molto meglio dei moderatori
(posso dirlo perchè mi ha aiutato molte volte quindi ho avuto modo di percepire una piccola parte del suo carattere)
Era meglio che restasse