Info Joby in imvu?

Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
Credo che un pò tutti voi sono a conoscenza della chat 3d inglese IMVU
ero iscritta da diversi anni ma non avevo mai provato ad aggiungere amici
ho inserito email e psw
e loro hanno collegato tutti gli indirizzi email registrati a imvu che avevo come amici in msn
e avevo come amico anche il contatto
info.it@sulake.com l account usato da joby
e guardate un pò...
169goq8.jpg
il profilo di info.it@sulake.com
dice TITANGIOVE
quindi info.it@sulake.com lo usa anche lui

cio che dici su titangiove...QUESTA è LA CONFERMA CHE JOBY E' TITANGIOVE! molti affermavano questo ma tutto cio è la prova schiacciante! ci sono i suoi vari indirizzi tra cui habbogroups (non so cosa sia :emoji_confused: ) poi info cioè quello per le info , poi quello di bug e poi quello delle competizioni! ora si puo dire che

Joby = Titangiove :ragione:

l avevo pensato anch io
ma se è cosi perchè farsi 2 personaggi?
ah raga se vi piace il post datemi qualche grazie
posto sempre cose che non posta nessuno ._.

Le conclusioni possono essere diverse
1) che joby e titangiove sono la stessa persone
2) che joby e titangiove usano lo stesso account

Sinceramente mi sembra difficile che siano la stessa persona,
però se fosse vero hai fatto una grande scoperta :soso:

Ma quel info.it@sulake.com è una Email per tutti gli staffer, infatti credo che quella email serve per le competizioni o non ricordo bene.

Loro la hanno usata per registrare i loro account niente di più credo.

reatino a me di solito risponde joby
in quell indirizzo

info.it@sulake.com è l'email di Joby, risponde sempre lui, perchè dovrebbe averla anche altri staffer? Comunque non credo nemmeno siano la stessa persona, potevano semplicemente dargli un titolo in più, perchè creare un'altro Habbo?

Credo propio che Titan abbia usato l'email occasionalmente per registrarti su IMVU.

Credo che usino la stessa e-mail & poi perchè crearsi 2 pg?Inoltre Franco Denari [titangiove] è marketing manager & non credo che Joby in Hotel si occupi di questo...

Bel servizio,io avevo imvu ma non m piaceva tanto,alla fine anche gli habbetti speciali hanno imvu fb eneod e altri social network ,sono persone normali,perche non si dorebbero registrare su resturant city e pet societ?

Ma scusate...non potrebbe anche essere stato un habbo qualsiasi a registrarsi con uel nick e con quella mail??

clmenetino, No perchè quell'indirizzo e-mail è usato dallo staff di habbo...