Join The Gaming | JTG

Join The Gaming

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2011
1
0
Miglior risposta
0
Salve gente 8D Ora, non vorrei fare la parte del niubbetto che va a spammare a muzzo su forum che non conosce (Lo sto facendo ora ma non fateci caso 8D) Comunque volevo solo dire visto che questo è proprio un bel forum e anche molto popolato che io e un mio amico abbiamo aperto un canale proprio ieri che tratterà del mondo del gaming in generale, infatti faremo gameplay con commentary, recensioni, anteprime, unboxing ecc... quindi se volete darci una mano giusto per iniziare e farci partire col piede giusto se avete voglia potreste visitare il canale il cui link porrò alla fine del messaggio e iscrivervi; e se magari avete voglia anche di farlo conoscere a qualche vostro amico a cui piaciono i videogiochi o anche non, come volete voi ;) Detto questo non mi resta che salutarvi, spero che questa mia "intrusione" non la prendiate come una bimbominchiata e... Grazie a tutti per il tempo dedicatoci :emoji_smiley:

Link del canale:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riferimento: Join The Gaming | JTG

Passo a dare un occhiata al canale, se sarò interessato a questo piccolo progetto ti contatterò! ^^