Richiesta Joiner Bat-Jpeg + Crypter

molmark

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2007
188
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Ieri sera, vedendo alcune guide in hacking, mi è venuto in mente un nuovo metodo per camuffare bene il Grabber di Reatino, o comunque qualsiasi altro programma, facendolo trasferire su Messenger senza far comparire "Il file potrebbe essere dannoso..." come accade quando si trasferiscono file .bat o .exe.
Però, per concluderlo, avrei bisogno di due programmi:
1. Un Joiner (Programma che mi permetta di unire due file, e il nuovo file che si crea, permetterà l'apertura di tutti e due i programmi) che mi consenta di unire ad un immagine (.jpg) ad un file in formato Batch (.bat), in modo che all'apertura dell'immagine, venga eseguito anche il codice Bat.
2. Un Crypter. Questo servirà onde evitare che l'antivirus si intrometta nel lavoro del file Bat. Possibilmente uno dei più recenti.

Non sono ancora sicuro del funzionamento di tale meccanismo, ma se fosse possibile, si scoprirebbe un nuovo metodo per camuffare i programmi e la possibilità di trasferirli su msn sarà senza problemi.

Infine, per migliorare il programma, mi servirebbe anche un codice in Bat che mi consenta di avere un tempo di attesa; Intendo dire un comando che prima di eseguire il comando successivo, imposti un tempo di attesa.

Grazie in Anticipo.

Dimenticavo, Google l'ho già usato ::emoji_relieved:si:

Ultima modifica:
Allora forse ho sbagliato il termine.
Mi pare che con un programma per creare un trojan backdoor, ProRat, si potesse legare assieme ad un immagine il file server, e il formato era .jpg credo.
Come posso fare?

No non si può fare,forse ti confondi perchè l'unica cosa possibile è sostituire l'icona dell'eseguibile con quella del .jpg (infatti prorat fa questo)