• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Join's Os System Operation v 1.0

Join95

Nuovo utente
Autore del topic
2 Dicembre 2009
11
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Apro questo post, per condividere con voi il mio progetto creato in Visual Basic 2008 ovvero col VB.Net. In questo topic, vi parlerò del mio Micro Sistema Operativo...dico micro perchè un sistema operativo è tutt'altro!!!
comuque...qui vi allego il download tramite megaupload, se vi dà problemi contattatemi, ma per ora ai miei amici e a scuola non mi hanno detto niente...sul malfunzionamento del download almeno. Come già detto creato in Visual Basic, il progetto non è nuovo, se guardate il video che metterò in allegato su you tube, potrete vedere di che data ho pubblicato la beta...inoltre sto già costruendo la versione 1.1 e le sue successive...purtroppo il lavoro sta andando a rilento, perchè non ho le opportunità di tempo. che avevo quando ero in vacanza in estate a luglio. Commentate e se ci sono problemi non esitate a dirmeli, ogni forma di commento per dirmi qualsiasi cosa è ben accettata, anche se per dirmi che il lavoro fa schifo, a me va bene lo stesso, tanto dovrò abituarmi prima o poi a vedere gente che mi rinfaccia il mio sudatissimo lavoro. Grazie dell'attenzione.
Ecco Il Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


N.B. Prima di eseguire il micro os bisogna fare il setup, infatti il download consiste in questo. Non è un virus!!Nè un Troyan! Ho la necessità di fare il setup, perchè ho provato ad importare solo il file eseguibile, cioè il .exe, ma su altri computer che non avevano le librerie necessarie non funzionavano, o almeno a quelli che io dispongo. Ah dimenticavo, c'è bisogno del .Net Framework a versione superiore alla 2.0 o alla 1.0.


Ecco il video introduttivo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione Virus Total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ma ke os e os questo e un semplice tool ai messo insieme dei programmi ke trall'altro i sorgenti di alcuni tool si trovano su piero tofy -.- e dato ke sei nuovo leggiti il regolamento va postata scanzione virus total
 
scusate, mi ero dimenticato di mettere il link alla pagina di virus total. scusate ancora.
@MAX090: è ancora alla prima versione, so che non è il massimo del massimo, infatti cercherò di migliorarlo nelle successive versioni.
@Kekko96: grazie ;)
 
A parte il fatto che OS significa Operative System e non Operation System xD
comunuqe non è neanche micro os xD,però bravo ( Al massimo una simulazione ).
 
non mi piace, metti su formborder style none e su windows qualcosa (l'ultima) maximized.
 
sisi capisco...lo sto già facendo...sto cercando di creare delle immagini originali, di sfondo e per le finestre con PS(Photoshop) mi vola un bel po' di tempo, ma ne varrà la pena!!eheh
 
Scusate, ma mentre stavo a programmare, mi è apparso questo errore:

Interfaccia non registrata. (Eccezione da HRESULT: 0x80040154 (REGDB_E_CLASSNOTREG))

e sopra c'è scritto ignora e continua...io per continuare clicko l, ma non vorrei che il mio progetto ne risentirà, e comunque questo errore è un po' ******* scusate il termine nascosto dagli asterischi, perchè così il tempo impiegato sarà il quadruplo.
ditemi un po' voi come lo potrei risolvere, perchè io non lo so.

P.S. mi era successo altre volte, ma in quei casi i progetti non erano importante, e spesso e volentieri, creavo un nuovo progetto e rifacevo da capo...xò questo progetto è molto importante, vi prego aiutatemi.grz
 
Complimenti,ma come hai messo insieme i programmi?Magari se non me lo vuoi dire in pubblico magari me lo dici in mp?Grazie
 
grazie, ah per quanto riguarda al problema, lo risolto, era un file .ocx non + registrato.
ora posso riprendere a lavorare tranquillamete :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
semplice, e comunque nn è un segreto, credo lo sappiano tutti eheh. comunque in Visual Basic 2008, vai su esplora soluzioni, clicchi sull'icona del progetto, e dop vai su una parte bianca dell'esplora soluzioni e click tasto destro, e fai aggiungi form...nel form poi creato, ci scrivi il programma, e dopoda un bottone che clicchi nel form principale, nel caso del mio micro os, la form principale, era quella dove c'eran tutte le icone dei programmi e cliccando su una si apriva la sua applicazione :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
grazie, ah per quanto riguarda al problema, lo risolto, era un file .ocx non + registrato.
ora posso riprendere a lavorare tranquillamete :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
semplice, e comunque nn è un segreto, credo lo sappiano tutti eheh. comunque in Visual Basic 2008, vai su esplora soluzioni, clicchi sull'icona del progetto, e dop vai su una parte bianca dell'esplora soluzioni e click tasto destro, e fai aggiungi form...nel form poi creato, ci scrivi il programma, e dopoda un bottone che clicchi nel form principale, nel caso del mio micro os, la form principale, era quella dove c'eran tutte le icone dei programmi e cliccando su una si apriva la sua applicazione :emoji_slight_smile:

Sì,ma come faccio a far aprire la soluzione con il bottone?
 
intendi di far aprire con l'evento click sul bottone, il form creato??
se è così vai sull'evento click del bottone e poi scrivi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
oppure:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
no è uno che non sa nulla del vb e ti chiede come fare flooder, media player ecc in un unico programma -.-

STUDIARE ohohoho
 
ahh, capisco...vabbe' non è che mi ha dato fastidio...poi certo, studiare qualcosa non farebbe male...comuque confermo che il mio problema con l'errore è risolto. :emoji_slight_smile: