joistick

dajiro

Utente Attivo
Autore del topic
3 Agosto 2008
278
11
Miglior risposta
0
ed'ecco il mio joistick da abbinare alla mia play fatto tutto almeno credo stile habbouuu :
2qxujo1.jpg

a me nn piace mlto ma era tanto per fare kualkosa kuesta volta prog usato solo :paint...

nn e ke nn ti sembra nn è affatto in stile habbo -,- e quello ke dicevo se inizzi da 0 nn sarà mai in stile habbo

grz cmq x esstere stile habbo si deve kuadrare le ombre ma poi un joisticknnn andrebbe mai in habbo xciò nn è molto abboso ma ho fatto tutto kuello ke si poeva fare e poi drago vedi che a me nn interessa da dv partire a me mi interessa la soddisfazzione di aver creato un oggerro e nn avere montato senza fare nessuna fatica certo un minimo di fatica c'è ma nn kuanto kuella di crearla prova anche tu a farne uno kuasi perfatto e poi mi dici...

io ci riescirei visto ke anni fa avevo fatto un gioko on line legale con un mio amico e sottolineo legale e della grafica mi so occupato io bisogna adattarsi agli ambienti e nei retro vanno kose habbose e x habbose nn si intende le ombre xke anke gli altri gioki e disegni li hanno -,-

mamma mia ma x competizione tu faresti di tutto vero? perfavore finiscila...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi cmq la grafica di habbo è diversa x le sue obre e cm obre nn si intendono ombre kualunkue ma buffe e diverse dal normale, invece tu sapresti dirmi cosa lo distingue? e voglio vedere kualkuno ke dice il contrario trovamene uno...

Ultima modifica:
a me piace anche perchè come ha detto lui un joistic non andrà mai in habbo secondo me è stato bravo :emoji_smiley:

Sicuramente bell'alterazione fatta bene (tranne la scritta SONY un pò esagerata), ma non è in stile habboso

e secondo te si posteva fare + abboso? cmq la scritta sony così e per nn fartepublicità occulta xD