Info Jombie Mode

Giuseppe™

Utente Senior
Autore del topic
9 Dicembre 2008
1.524
74
Miglior risposta
0
INFORMAZIONI SULLA JOMBIE MODE:

Vedendo il video ho capito che ci sono due tipi di zombie, quelli vestiti di azzurro che danno 1 punto a uccisione e quelli vestiti di verde che danno 2 punti a uccisione, nella mappa è disponibile una colonnina di rifornimento munizioni e una mitragliatrice fissa in cui premendo F è possibile utilizzarla, certo non è sicurissimo perchè non si è coperti da tutte le parti ammenochè la mitragliatrice ha un raggio d'azione di 360°.

Non ne sono sicuro ma credo che è presente una colonnina per il rifornimento dei punti vitali perchè l'ho vista in un'altra mappa della Jombie Mode.

In alto è presente il conteggio dei punti, ed è totale quindi di tutti i giocatori.

CONSIGLI SULLA JOMBIE MODE:

Molti comprano la GLOCK per un semplice motivo, avere l'ausilio di una seconda mitraglietta oltre al terzo sloth e quindi averne due per fare piu danno, ma per chi ha anche il quinto sloth e/o l'ottavo sloth non gli servirà la glock comunque si cercherà di fare piu uccisioni possibili e di non farsi uccidere (mi pare ovvio) allontanandosi e facendo magari il giro della mappa, se si viene uccisi e un amico riesce ad uccidere tutti gli zombie di un Wave (ondate di zombie) non appena reinizia il Wave prossimo, rinascono tutti coloro che sono morti in precedenza.

TENGO A PRECISARE:

Le uccisione che si faranno con gli zombie non influenzano la K/D quindi la media.

CORREZIONI:

Ci sono piu di 3 tipi di zombie.
Il mitra fisso si gira fino a 180° quindi copertura frontale, da dietro non ha visuale ammenochè il team vi copre.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Mia (appassionato della Jombie Mode)

Ultima modifica:
ehm, scusa ma ke jombie mode stai parlando??

Credo ke tu stia parlando di combat arms!

Questa è la sezione di warrock!! :emoji_relieved:

O stai parlando di warrock korenao??

La Jombie Mode sarà inserita in WarRock Internazionale e non Koreano, questo autunno.

Neume lo ha detto nel suo videoblog.
In queste due settimane ci saranno delle patch che includeranno molte cose.

La Jombie Mode sarà inserita in WarRock Internazionale e non Koreano, questo autunno.

Neume lo ha detto nel suo videoblog.
In queste due settimane ci saranno delle patch che includeranno molte cose.

ah LOL, ho fatto una nabbata! xdxd

Mi potresti linkare il video??

Ancora meglio se lo metti nel topic!