• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Joomla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Scusate, ho creato un sito utilizzando il cms Joomla! attraverso xampp quindi mettendo i file direttamente nella cartella "htdocs"
(xkè mozilla nn mi hostava i file su altervista)...
Comunque ora la mia domanda è questa, dato ke localhost è in locale, come faccio a far passare il mio sito da localhost ad un sito regolare che tutti possono vederE? (altervista,helloweb,no-ip etc...)

In attesa delle vostre risposte, un grazie in anticipo.

Saluti

Ignazio96

Se hai messo qualche articolo o qualcosa ma non vuoi perdere niente? semplice fai Backup e Restore ;)

no... io dico,come posso fare per diciamo passare il mio cms direttamente da localhost a qualkos'altro... mhmh non so se mi spiego, diciamo direttamente da localhost a passare xkè filezilla nn mi funge su altervista nè su altri siti :emoji_slight_frown:

Devi solo caricare la cartella htdocs con filezilla... per far andare filezilla devi mettere in alto il nome dell'host (puzzi.altervista.org) poi il nomeutente (puzzi) e poi la password... dai invio e ti connetti... poi l'uso è semplicissimo, basta trascinare tutti i file...

Però devi fare attenzione! Gli Sql in altervista non sono gratuiti. Costano 850 altercent per un mese, appena ti iscrivi te ne regalano 1000, quindi hai la possibilità di creare database solo per un mese... poi non conosco altri host

°_° wa si pagano :emoji_slight_frown: mannaggia allora non posso fare una registrazione :emoji_slight_frown: comunque nn posso fare come holo diciamo passare da localhost a un sito in no-ip?

Devi solo caricare la cartella htdocs con filezilla... per far andare filezilla devi mettere in alto il nome dell'host (puzzi.altervista.org) poi il nomeutente (puzzi) e poi la password... dai invio e ti connetti... poi l'uso è semplicissimo, basta trascinare tutti i file...

Però devi fare attenzione! Gli Sql in altervista non sono gratuiti. Costano 850 altercent per un mese, appena ti iscrivi te ne regalano 1000, quindi hai la possibilità di creare database solo per un mese... poi non conosco altri host
Quoto.

ke messaggio è quoto? -.-

comunque ho capito grazie a tutti, mod se potete chiudete grazie problema risolto :emoji_slight_smile:

grazie a tutti ankora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.