Jordan scarpe

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Salve,
Sono giunto alla perplessità se chiedere o meno le Jordan a mio padre. Come scarpe sono mozzafiato, ed anche se siamo comunque una famiglia benestante, mi allontano sempre più dall'idea di acquistarle per via del prezzo elevato.
Vorrei sapere se esiste qualche sito di scarpe a basso costo, a me piacciono tanto anche le Puma alte, le adoro.

Salve,
Sono giunto alla perplessità se chiedere o meno le Jordan a mio padre. Come scarpe sono mozzafiato, ed anche se siamo comunque una famiglia benestante, mi allontano sempre più dall'idea di acquistarle per via del prezzo elevato.
Vorrei sapere se esiste qualche sito di scarpe a basso costo, a me piacciono tanto anche le Puma alte, le adoro.

Sono delle bellissime scarpe, te le consiglio.
Io ho comprato le "Nike Air Jordan SC-3" qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Oppure ti consiglio di guardare anche qua:

Sono tutti e due siti di negozi abbastanza famosi di scarpe.

Sono delle bellissime scarpe, te le consiglio.
Io ho comprato le "Nike Air Jordan SC-3" qui:
.
Oppure ti consiglio di guardare anche qua:

Sono tutti e due siti di negozi abbastanza famosi di scarpe.

Lo so che son belle, e so l'affidabilità dei siti in questione.
Il mio problema è il prezzo, provengo da una famiglia benestante, come ho detto in precedenza, ma per me è un vero tabù chiedere dei soldi a mio padre, è il mio carattere così.
Volevo sapere se si trovavano a prezzi più convenienti.

Lo so che son belle, e so l'affidabilità dei siti in questione.
Il mio problema è il prezzo, provengo da una famiglia benestante, come ho detto in precedenza, ma per me è un vero tabù chiedere dei soldi a mio padre, è il mio carattere così.
Volevo sapere se si trovavano a prezzi più convenienti.

Per le Jordan il prezzo è quello, mentre per le Puma puoi guardare adesso che fanno gli sconti dopo capodanno. Oppure puoi guardare anche su Amazon.

Non so se comprate sempre nel negozio, tanto mi fa stanco, perché non comprate su questo sito? Molto economico e risparima tanto tempo.