• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Joshua V3

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Ragazzi sono di nuovo qui a presentarvi Joshua V3!

Delle persone mi hanno detto che non è detto che Joshua attacca perchè non si vede nnt... E allora io gli ho risposto vedi Joshua V3!!!
VI MOSTRO LE FUNZIONI DELLE VERSIONI PRECEDENTI​

Funzioni V1:
DoS Attack
IP Check
IP Locale
Flood a diverse velocità
Ed ecco la novità: Il programma vi ascolta e vi parla!!!

Funzioni V2:
DoS Attack
IP Check
IP Locale
Flood a diverse velocità
Volume Maggiore
Comando Diretto
Bat Creator
DoS Attack funzionante
Aggiornamento Grafica
Operatore separato da un altro

Funzioni V3:
DoS Attack
IP Check
IP Locale
Flood a diverse velocità
Volume Maggiore
Comando Diretto
Bat Creator
Aggiornamento Grafica
Operatore separato da un altro
Il DoS Attack, prima non fungeva, ora vi assicuro che funge....
Aggiunto Report, cioè comparirà una finestra nella stessa form per visualizzare il report di attacco
Possibilità di salvare il report...

Per usare correttamente tutto il programam avrete bisogno di questo componente scaricabile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
asdlsr.png

Scansione VirusTotal:

Download:

Non mi assumo nessuna responsabilita giurisdizionale ( Civile, Penale e/o Amministrativa)
Il programma è a scopo informativo, e, come il progettatore, delega ogni responsabilità agli utenti che ne fanno uso...

Ultima modifica:
in che senso vi ascolta e vi parla? e poi ke tipo di attacchi sono i dos?

Ultima modifica:
e poi che brutta grafica

La grafica mi piace perchè mi sa di programma antico, infatti il nome Joshua è un nome di un computer antico...

in che senso vi ascolta e vi parla? e poi ke tipo di attacchi sono i dos?

Nel senso che è il primo programma postato nello Sciax2 Forum che ha la voce guidata, ti guida in ogni operazione.
Non sai cosa sono i DoS?? Beh, documentati!

industriale bel lavoro ma io ti supero xD
rt02eh.jpg

a le stesse funzioni se vuoi ne creiamo uno potentissimo insieme xD

Asd non dire l'ultima parola sto aggiungendo molte più cosa, la V4 sarà la più completa prima della v5...... :P
Capirai che ho aggiunto altri 3 form quindi ti ho superato alla grande, Port Attack, Port Scan e moltissime altre cose :P Quindi o fai di meglio o mangi la polvere xD

umm mi vuoi sfidare :emoji_smiley: il mio fa cadere un server in 30 secondi dillo ad hotel fico xD

non mi andava di fare molti form ho preferito mettere tutto in un tab
cmq il mio fa cadere un server in non meno d ummm 40 secondi cmq sto inserendo un port scanner ke prima fa la scasione e poi ti rivela le porte ad esempio ce la 21 e dice Porta 21 [Porta Server]
Porta 3306 [MySql]
:-p

nessun dos può far cadere un server

se fossero 3000 dos contemporaneamente si

ma uno , no di certo .....

si domanda ad hotelfico retro come faccio la scritta gialla mi sono appena registrato user gold xke e blu ;(

MAX anche io ho fatto la scan port, la metterò nella v5..... :P non ti credere chissà chi, ho fatto anche il Task Manager e moltissime altre cose quindi fidati, non mi sfidare :P