• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Joshua v4 ~ Penultima Release!

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Vi presento la penultima release di Joshua!!

Ecco tutte le sue funzioni:
Il programma ti parla
Audio del programma
Chiamata Diretta Operatore
DoS Attack con Report
IP Attack con Report
IP del Computer
Bat Creator
Flooder a diverse velocità
Task Manager
Operazioni Disponibili
HTML Look
Port Intaser
Crypter Depter
Port Scan

Per usare correttamente tutto il programma avrete bisogno di questo componente scaricabile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La screen:
asdasdjvy.png


Il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La scansione con VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Dimenticavo: in alcune operazioni manca l'audio perchè mi seccava xD

Non mi assumo nessuna responsabilità Giurisdizionale (civile, penale e/o amministrativa)
 
Ultima modifica:
Certo che la fonte è mia -.-
Ho postato solo una volta un topic la quale fonte non era mia...cmq sono contento che vi piaccia...cmq non limitatevi allo screen
ci sono 12 operazioni che potete fare
 
Un po scomodo, avresti fatto prima a mettere un button x ogni operazione ma cmq bello, mi piace
 
Qualcosa Mi Puzza!!
Quando Apro il Software e Clicco Su Comandi Disponibili, e anche appena Apro il Software , il mio Firewall Mi Avverte di Una Connessione Che Tenta Di Accedere ad internet, inoltre Virus Total Se lo Stesso Programma Fosse Un Virus Non Lo Rileverebbe Poichè il Linguaggio è Visual Basic, Guardare Per Credere:
immaginepbt.png

ed inoltre non ho Attivato nessuna Funzionalità.
Fidarsi è Bene , NON FIDARSI E' MEGLIO, inoltre ancora , per verificare ho Bloccato Senza Spuntare Blocca Sempre Dopo 2 Secondi mi è Riapparso, Timer! , Bhè Posso Anche Sbagliarmi , Ma Se Fosse Come Dici io non Attivo il Dos Perchè Si Vuole Collegare a Forza?, ovviamente si ricollega non perchè io l'ho annullato ma xk il Programma lo Fà Attivare , io Dico Che è un Timer è Che C'è Qualcosa Sotto, Posso Anche Sbajarmi Però ;)

Ripeto Posso Anche Sbagliarmi Ma Io Vojo Sapere Cosa Apro Nel Mio Computer... Quindi Se A Voi Non Importa Non Criticate io Vojo Sapere Perchè Succedono Stè Cose Quando non Apro Nessuna Funzione....

Comunque non ho Potuto Provarlo , almeno Non Ancora....
 
Ultima modifica: