Jovetic: "Fino alla fine restate con noi"

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.435
79
Miglior risposta
0
Settimana a dir poco bollente quella vissuta dalla Fiorentina, che la porterà ad affrontare il Genoa in trasferta domenica.
Ieri pomeriggio un gruppo di tifosi della Viola si sono radunato davanti allo stadio per contestare la squadra e hanno avuto un confronto con Stevan Jovetic. "Fino alla fine state con noi, se ci abbandonate siamo rovinati. Se per voi e' difficile, per noi lo e' ancora di più; voi siete arrabbiati, noi lo siamo ancora di più". Cosi' Jo - Jo si è rivolto a loro e gli ha chiesto aiuto.

Tutti uniti fino alla fine, solo in quetso modo s potrà arrivare alla salvezza. Una volta finita la stagione, ci sarà poi tutto il tempo per valutare, discutere, contestare, cambiare. Ma ora rimanere nella massima serie è l'obiuettivo primario. Un tifoso (non della Fiorentina) ha risposto al giocatore viola: "Noi siamo con voi, ma ora dovete solo pensare a giocare".
Tra i più contestati Alessio Cerci, cosiderato il repsosabile della pesante sconfitta contro la Juve (vista l'espulsione e ora le tre giornate di stop).

fonte: fantagazzetta