- 22 Aprile 2007
- 287
- 0
- Miglior risposta
- 0
Siete davanti al vostro pc.State giocando ad un giocone di auto come Race Driver Grid.I pulsanti che dovete usare sulla tastiera vi stanno scomodi e preferireste avere il vostro joypad che usate sulla playstation.Non è mai stato più facile!Ce un piccolo programmino che funzionerà solo se avrete il vostro pad vicino al pc.Come?Andate alla Mediaworld (oppure da qualsiasi altro negozio come Euronics) comprate l'adattatore che dalla porta USB esca con l'attacco Femmina x il vostro Joystick alla modica cifra di 7,00€ circa.
Ora abbiamo bisogno del nostro amicone caro JoyToKey (
Ora,possiamo far si che il JoyToKey ci autosetti i pulsanti della ps2 (autosetting) ed i comandi saranno i seguenti:
Left -> Freccia Sinistra
Right -> Freccia Destra
Up -> Freccia Su
Down -> Freccia giu
Button 1 -> Triangolo
Button 2 -> Cerchio
Button 3 -> La X
Button 4 -> Il Quadrato
Button 5 -> L2
Button 6 -> R2
Button 7 -> L1
Button 8 -> R1
Button 9 -> Select
Button 10 -> Start
Oppure possiamo modificarli a nostro piacimento.Come?Così
1) Tasto destro su (es) Button 1
2) Configurate this Button
Alla fine del processo di modifica dei tasti non dobbiamo fare altro che cliccare su Rename e (per comodità) scrivere il nome del gioco.Quando dovremo crearle per un nuovo gioco basta cliccare su Create e potremo crearne una nuova.
Il programma sinceramente non l'ho testato io di persona,l'ho provato dal mio amico che lo ha,quindi mi ha spiegato un po come funziona.Appena avrò possibilità lo testerò anche io (se poi lo provate anche voi,ve ne sarò grato xD)
[avvertenza][cc]Creative Commons[/cc][/avvertenza]
Ora abbiamo bisogno del nostro amicone caro JoyToKey (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
).Ora,possiamo far si che il JoyToKey ci autosetti i pulsanti della ps2 (autosetting) ed i comandi saranno i seguenti:
Left -> Freccia Sinistra
Right -> Freccia Destra
Up -> Freccia Su
Down -> Freccia giu
Button 1 -> Triangolo
Button 2 -> Cerchio
Button 3 -> La X
Button 4 -> Il Quadrato
Button 5 -> L2
Button 6 -> R2
Button 7 -> L1
Button 8 -> R1
Button 9 -> Select
Button 10 -> Start
Oppure possiamo modificarli a nostro piacimento.Come?Così
1) Tasto destro su (es) Button 1
2) Configurate this Button
Alla fine del processo di modifica dei tasti non dobbiamo fare altro che cliccare su Rename e (per comodità) scrivere il nome del gioco.Quando dovremo crearle per un nuovo gioco basta cliccare su Create e potremo crearne una nuova.
Il programma sinceramente non l'ho testato io di persona,l'ho provato dal mio amico che lo ha,quindi mi ha spiegato un po come funziona.Appena avrò possibilità lo testerò anche io (se poi lo provate anche voi,ve ne sarò grato xD)
[avvertenza][cc]Creative Commons[/cc][/avvertenza]