Problema JoyPad Predator GM-1520

Houseparty800

Utente Master
Autore del topic
23 Maggio 2007
2.537
22
Miglior risposta
0
Ho comprato questo JoyPad pochi giorni fà dopo l'acquisto del mio nuovo PC.
Inserendolo in una delle porte del mio PC, quest'ultimo lo rileva e lo installa correttamente.

Giocando a Need For Speed Most Wanted il joypad funziona alla perfezione senza problemi..bisogna semplicemente modificare i tasti.
Premettendo che usa Windows 7, giocando a Call Of Duty Modern Walfare 2 il Joypad non funziona..sapete aiutarmi??

Grazie mille.

primo, ti sconsiglio vivamente di giocare a COD o a qualsiasi altro FPS con il joystic XD quelli sono fatti per essere giocati con mouse e tastiera, è molto piu facile e preciso e ti stressi di meno XD

comunque il gioco supporta solo i pad dell'xbox 360 quindi, se non ne hai uno devi scaricarti un emulatore come questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: non l'ho mai provato quindi non so come funzioni ma dovrebbe essere spiegato tutto bene =)

grazie mille marco lo sto provando..ma come faccio ad invertire i tasti? nel senso la x con il triangolo e via dicendo?
qualche funzione a livello di windows cè?

grazie mille marco lo sto provando..ma come faccio ad invertire i tasti? nel senso la x con il triangolo e via dicendo?
qualche funzione a livello di windows cè?

non penso si possa con quel programma, ma potresti provare con joy2key, che ti permette di emulare i tasti della tastiera con il joystick....