Problema Joystick DUALSHOCK3 SIXAXIS

Kalkbrenner

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2011
292
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi oggi ho un problema
MIO FRATELLO giocando alla PS3 non so che ha fatto ha attivato il SIXAXIS non so come.

VADO A GIOCARE A MW3 E SE AGITO IL joystick OPPURE PREMO PER CORRERE MI SALTA MI CAMBIA ARMA E SPARA DA SOLO,
HO PROVATO A FARE PURE IL RESET DA DIETRO IL PAD.

COME POSSO RISOLVERE TUTTO QUESTO?
 
Riferimento: Joystick DUALSHOCK3 SIXAXIS

Salve a tutti ragazzi oggi ho un problema
MIO FRATELLO giocando alla PS3 non so che ha fatto ha attivato il SIXAXIS non so come.

VADO A GIOCARE A MW3 E SE AGITO IL joystick OPPURE PREMO PER CORRERE MI SALTA MI CAMBIA ARMA E SPARA DA SOLO,
HO PROVATO A FARE PURE IL RESET DA DIETRO IL PAD.

COME POSSO RISOLVERE TUTTO QUESTO?

Ho trovato qualcosa cercando su google..

1- Assicurarti che la PS3 è spenta(led rosso)
2- Tieni premuto il pulsante di accensione della PS3(quello sopra al led rosso)
3- Al terzo bip tira via il dito
4- Collega il controller
5- Poi ti appare il menu recovery

quando ti dice di collegare il controller,collegalo e poi premi ps...la ps3 lo programma

adesso puoi uscire dal menu recovery selezionando il punto 1 riavvia sistema ps3
 
Riferimento: Joystick DUALSHOCK3 SIXAXIS

Ho trovato qualcosa cercando su google..

1- Assicurarti che la PS3 è spenta(led rosso)
2- Tieni premuto il pulsante di accensione della PS3(quello sopra al led rosso)
3- Al terzo bip tira via il dito
4- Collega il controller
5- Poi ti appare il menu recovery

quando ti dice di collegare il controller,collegalo e poi premi ps...la ps3 lo programma

adesso puoi uscire dal menu recovery selezionando il punto 1 riavvia sistema ps3
Questa e la migliore soluzione,poichè anche con l'audio c'è bisogno di cliccare il tasto accensione della PS3 fino al 3° BIP,comunque..Aggiornaci se hai risolto..
 
Riferimento: Joystick DUALSHOCK3 SIXAXIS

Questa e la migliore soluzione,poichè anche con l'audio c'è bisogno di cliccare il tasto accensione della PS3 fino al 3° BIP,comunque..Aggiornaci se hai risolto..

Evitiamo messaggi inutili la prossima volta. L'utente ha problemi di joypad non di audio.