Joystick su Pc NON FUNZIONA!

Spyroe

Utente Medio
Autore del topic
20 Aprile 2012
161
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi... oggi mi è stato regalato un joystick (cinese) :tristezza: da mio zio che è andato a lavorare in cina.
oggi ho cercato di configurarlo. ho messo la pennina, la usb o come si chiama nell entrata "USB" . Ho attivato il joystick e mi lampeggiano le 4 freccie in alto ma non mi si accende. la luce centrale lampeggia un pochino. la pennetta usb è accesa con una luce rossa impostata su pc come voglio.
ECCO UN immagine del joystick :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ECCO UN IMMAGINE DELL' USB:
(USB COLLEGABILE SU PC/PS3)
appena colleghi la usb alla porta del pc, attivi il joystick cliccando il pulsante on.. e poi il lampeggiare della usb finisce e rimane fisso. e il joystick si spegne...
QUALCHE AIUTO?
commentate vi posto altri screen ...
grazie in anticipo
P.S: Modello Joystick: Betop MVP Troy Wireless Vibrating

Ultima modifica:
Riferimento: Joystick su Pc NON FUNZIONA!

salve ragazzi... oggi mi è stato regalato un joystick (cinese) :tristezza: da mio zio che è andato a lavorare in cina.
oggi ho cercato di configurarlo. ho messo la pennina, la usb o come si chiama nell entrata "USB" . Ho attivato il joystick e mi lampeggiano le 4 freccie in alto ma non mi si accende. la luce centrale lampeggia un pochino. la pennetta usb è accesa con una luce rossa impostata su pc come voglio.

appena colleghi la usb alla porta del pc, attivi il joystick cliccando il pulsante on.. e poi il lampeggiare della usb finisce e rimane fisso. e il joystick si spegne...
QUALCHE AIUTO?
grazie in anticipo

Quandi inserisci l'USB nel PC viene riconosciuta come periferica? Oppure non appare nulla?

QUALCHE AIUTO?
grazie in anticipo

ma è un dispositivo infrarossi, bluetooth o wireless???

comunque segui questa guida [video=youtube;_83lMa6oFxQ]http://www.youtube.com/watch?v=_83lMa6oFxQ[/video]

oppure prova a fare cosi:

1) menù start --> pannello di controllo
2) hardware e suoni

3) aggiungi un dispositivo

ma è un dispositivo infrarossi, bluetooth o wireless???

comunque segui questa guida [video=youtube;_83lMa6oFxQ]http://www.youtube.com/watch?v=_83lMa6oFxQ[/video]

oppure prova a fare cosi:

1) menù start --> pannello di controllo
2) hardware e suoni

3) aggiungi un dispositivo

Quel video è per il controller PS3.. Lui ha un joystick cinese.. Inoltre nel nome del joystick c'è già scritta la parola Wireless :emoji_relieved:

Comunque potrebbe pure essere guasto il controller.. Magari non riesce a connettersi alla chiavetta usb che hai collegato al pc. A me una volta è successo con un mouse della logitech.. Prova a usarlo sulla PS3 (se l'hai)..

Quel video è per il controller PS3.. Lui ha un joystick cinese.. Inoltre nel nome del joystick c'è già scritta la parola Wireless :emoji_relieved:

Comunque potrebbe pure essere guasto il controller.. Magari non riesce a connettersi alla chiavetta usb che hai collegato al pc. A me una volta è successo con un mouse della logitech.. Prova a usarlo sulla PS3 (se l'hai)..

infatti. grazie. problema risolto potete chiudere post. era guasto... MADE IN JAPAN, MAI FIDARSI! X'D

Rinomino come problema risolto :emoji_slight_smile: