- 20 Aprile 2012
- 161
- 0
- Miglior risposta
- 0
salve ragazzi... oggi mi è stato regalato un joystick (cinese) :tristezza: da mio zio che è andato a lavorare in cina.
oggi ho cercato di configurarlo. ho messo la pennina, la usb o come si chiama nell entrata "USB" . Ho attivato il joystick e mi lampeggiano le 4 freccie in alto ma non mi si accende. la luce centrale lampeggia un pochino. la pennetta usb è accesa con una luce rossa impostata su pc come voglio.
ECCO UN immagine del joystick :
ECCO UN IMMAGINE DELL' USB:
appena colleghi la usb alla porta del pc, attivi il joystick cliccando il pulsante on.. e poi il lampeggiare della usb finisce e rimane fisso. e il joystick si spegne...
QUALCHE AIUTO?
commentate vi posto altri screen ...
grazie in anticipo
P.S: Modello Joystick: Betop MVP Troy Wireless Vibrating
oggi ho cercato di configurarlo. ho messo la pennina, la usb o come si chiama nell entrata "USB" . Ho attivato il joystick e mi lampeggiano le 4 freccie in alto ma non mi si accende. la luce centrale lampeggia un pochino. la pennetta usb è accesa con una luce rossa impostata su pc come voglio.
ECCO UN immagine del joystick :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ECCO UN IMMAGINE DELL' USB:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(USB COLLEGABILE SU PC/PS3)appena colleghi la usb alla porta del pc, attivi il joystick cliccando il pulsante on.. e poi il lampeggiare della usb finisce e rimane fisso. e il joystick si spegne...
QUALCHE AIUTO?
commentate vi posto altri screen ...
grazie in anticipo
P.S: Modello Joystick: Betop MVP Troy Wireless Vibrating
Ultima modifica: