• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Jradioplayer 6 beta

J

Jakub1996

Guest
Autore del topic
Per chi non l'avesse visto la 4.0 (pubblicata a Febbraio) è disponibile qua: http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/jradioplayer-4-0-a-486275.html

JRADIOPLAYER 6 BETA
E' un lettore radiofonico che riproduce 14 radio italiane (nelle versioni precedenti erano di più, ma molte radio non sono più disponibili nei formati ".m3u", ecc...).
La novità di questa versione è anche la possibilità di ascoltare le canzoni presenti sul computer (ovvero, usarlo come lettore musicale).
Se trovate dei bug, segnalate pure, è una BETA.

Screen

th_602.png

th_601.png

th_603.png

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Basta aprire il software, non c'è nessuna installazione.

Scansione

Spero vi piaccia!​

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Jradioplayer 6 beta

Mi sono innamorato di questo player, ma soprattutto della sua grafica.
Ovviamente possono esserci ancora miglioramenti, però devo dire che è un'ottima release e un buon progetto se sviluppato come si deve.
Le radio presenti sono relativamente poche.

Mi piace davvero tanto, complimenti :emoji_slight_smile:

Mi sono innamorato di questo player, ma soprattutto della sua grafica.
Ovviamente possono esserci ancora miglioramenti, però devo dire che è un'ottima release e un buon progetto se sviluppato come si deve.
Le radio presenti sono relativamente poche.

Mi piace davvero tanto, complimenti :emoji_slight_smile:

Grazie mille, sono contento che ti piace.
Lo so, posso ancora migliorarlo e lo farò, questa è solo la beta.
Per quanto rigurada il numero delle radio, lo so, sono poche, ma perchè non funzionano più i vecchi link, in formati .m3u, adesso per ascoltare una radio devi per forza andare sul sito ufficiale, cercherò lo stesso di metterne molte di più (forse il triplo).
:emoji_smiley:

Grazie mille, sono contento che ti piace.
Lo so, posso ancora migliorarlo e lo farò, questa è solo la beta.
Per quanto rigurada il numero delle radio, lo so, sono poche, ma perchè non funzionano più i vecchi link, in formati .m3u, adesso per ascoltare una radio devi per forza andare sul sito ufficiale, cercherò lo stesso di metterne molte di più (forse il triplo).
:emoji_smiley:

Manca solo una piccola cosa..

La scansione :emoji_relieved:

Io l'ho scaricato sprezzante del pericolo :emoji_relieved:

Manca solo una piccola cosa..

La scansione :emoji_relieved:

Io l'ho scaricato sprezzante del pericolo :emoji_relieved:

Grazie per aver rischiato solo per provare il mio programma. xD
Mi sono dimenticato!
Ecco:
(0/38)

P.S. Comunque MediaFire, controlla tutti i file che si caricano, quindi non hai rischiato niente.

Grazie per aver rischiato solo per provare il mio programma. xD
Mi sono dimenticato!
Ecco:
(0/38)

P.S. Comunque MediaFire, controlla tutti i file che si caricano, quindi non hai rischiato niente.

Aggiorno il topic principale con la scansione.

P.S. Non sapevo di questo lato "protettivo" di Mediafire :emoji_relieved: , ne è valsa la pensa comunque :emoji_slight_smile:

Ottimo: 9/10

La grafica mi piace molto, va inserita solo qualche radio in più. Del resto, Ottimo.

Vorrei anche informarmi se sarebbe possibile fondere questo progetto con il mio, esattamente Vertem. E' solo una proposta e la puoi valutare. Potrebbe essere un grande progetto! :emoji_smiley:

Ottimo: 9/10

La grafica mi piace molto, va inserita solo qualche radio in più. Del resto, Ottimo.

Vorrei anche informarmi se sarebbe possibile fondere questo progetto con il mio, esattamente Vertem. E' solo una proposta e la puoi valutare. Potrebbe essere un grande progetto! :emoji_smiley:

Grazie mille ^^
L'idea del progetto non è male, aggiungimi su skype così ne discutiamo: jakub199626

Mi piace, certo di sicuro molti degli utenti non useranno il software per ascoltare la radio, ma l'idea del player musicale è qualcosa di innovativo. :emoji_slight_smile:

Mi piace, certo di sicuro molti degli utenti non useranno il software per ascoltare la radio, ma l'idea del player musicale è qualcosa di innovativo. :emoji_slight_smile:

Grazie, io e mattybravo stiamo lavorando a un player video e musicale.

Grazie, io e mattybravo stiamo lavorando a un player video e musicale.

Mi fa piacere almeno ogni tanto qualcuno cambia idea su cosa programmare, spero che il vostro progetto vada a buon fine se avete bisogno io ci sono. :emoji_slight_smile:

Mi fa piacere almeno ogni tanto qualcuno cambia idea su cosa programmare, spero che il vostro progetto vada a buon fine se avete bisogno io ci sono. :emoji_slight_smile:

Ok, grz.
Se avrò bisogno di aiuto, ti contatto.

Fateci avere presto notizie sul nuovo progetto che sono in attesa :emoji_relieved:

WOW, è bello vedere così tanti interessati, quando faremo 1/3 del progetto, pubblicheremo un thread "in sviluppo".

alla fine hai risolto :emoji_slight_smile: visto?? è venuto spettacolare il progetto 6.0 be ma da uno cosi intelligente me lo aspettavo gia io :emoji_smiley:

Ciao Jak!
Ti ho aggiunto su skype, vorrei esporti una mia idea sullo style della radio...
Grazie della tua disponibilità!

Novità in merito al progetto?

Scusami, ancora niente, manca poco.
Volevo solo vedere più commenti, se è vietato dal regolamento, scusa non lo sapevo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao Jak!
Ti ho aggiunto su skype, vorrei esporti una mia idea sullo style della radio...
Grazie della tua disponibilità!

Non ti trovo su skype!
Sei sicuro di aver scritto jakub199626?
Mandami pure il tuo id così, ti aggiungo io se non funzionerà ancora.

Ultima modifica da un moderatore:

@Jakub1996 : Allora il mio nome è ScaredNatsu(forse non ho specificato che è il mio nick) comunque inserisci questo al posto dell'id!