Dopo il fallimento della Duck Corporation per motivi di mancanza dello staff ho deciso di unirmi alla Corporation di un mio amico, la Jakub Steplowski! (Non voglio fare pubblicità)
Dopo questa piccola Storiella passiamo alla descrizione del programma e alle sue caratteristiche:
Personal Organizer nasce con l'intento di riuscire a realizzare un vero e proprio programma da ufficio, io... ideatore, programmatore e grafico di questo programma ho deciso di creare una specie di Agenda dove è possibile salvare dei file, riaprirli in un altro momento e poter inviare delle email e perchè no? Ascoltarsi una radio mentre si è seduti in ufficio e non si ha niente che fare.(Al momento solo questo ho intensione di mettere ma al 200% aggiungerò altre cose)
Ovviamente questo programma avrà un Login insieme alla registrazione che permetterà appunto di registrare un account Online e salvarlo dentro al database della corporation.
Dopo questa breve descrizione ecco le caratteristiche:
Legenda:
Perora è tutto ovviamente inserirò altre cose nel programma non solo queste elencate qui sopra.
Diritti Riservati a Sciax2 e Jakub Steplowki Corporation(
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Non voglio fare spam è solo la fonte del programma.)Screen: A presto!
Scansione: A presto! (dopo aver messo il Download)
Download: A presto!
Fonte: By Me
Ops che sbadato, ho messo Release invece di In sviluppo perfavore potete cambiare? @System32 @Jeckoz @tommytommytommy
Ultima modifica: