Release Jubbin Index V2 [Natale]

Riferimento: Jubbin Index V2 [Natale]

Bravo,mi piace davvero.
Mi piace soprattutto perchè ha qualcosa in più alle altre index (La canzoncina) xD
Complimenti.
Voto: 8/10

Veramente Carina , Continua Cosi^^

Mi Piace specialmente la canzone, anche se nell'immagine potevi aggiungere qualcos'altro poichè ci sono spazi vuoti.

Bravo Voto 7.5/10

index haddocms v2,hai tolto le barre di sotto e aggiunto l'immagine,poi i fiocchi e hai editato grafica,non è un granchè,5/10.

Non mi piace tanto, potevi togliere quelle campanelle e magari mettere un conunter di utenti online. I colori sono buoni, ma quell' edit by antimo non ci azzeccava proprio. Il resto sembra ottimo voto 6/10.

Potevi togliere quelle campanelle e magari mettere un conunter di utenti online.
Mi piace soprattutto perchè ha qualcosa in più alle altre index (La canzoncina)
Voto: 7.

Molto carina, ma la trovo un pochetto larga :P, un pochetto vuota perciò ti consiglio di metterci qualche decorazione, la cosa che mi piace di piu sono le info in fondo! Molto carine!!
Voto: 8/10 :ok:

E' Bravo a Michele Voto 7/10 , Aggiungi Qualche Addons In Più :emoji_smiley: (JuBBinCMS v2 [Natalizio] è In Creazione )

Ben fatto , ottimo rispecchiamento dello stile natalizio. Voto :9 / 10 . Non ti do il massimo per spronarti a fare di meglio.

:emoji_relieved:

wow quella che cercavo da tempo grazie per averla postata voto 9/10