Jubbo Italia - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

retroserver30

Utente Medio
Autore del topic
14 Maggio 2012
198
43
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Jubbo Italia
Orari hotel
24/24
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
AL COMPLETO
Difetti Hotel
Bug Fixati
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Jubbo Italia una Fantastica Community!
-New Crypto Mai Vista
-Furni Nuovi
-Grafica editata al 100%
-Staff Competente
-Divertimento Assicurato Entra subito!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/

Ultima modifica:
#retroserver30 Vi devo fare un enorme complimento siete bravissimi nella violazione dei Copyright il nome Jubbo veniva dal mio retro cio'è :censurato: ormai chiuso ma credo di riaprire, dopo di cio' vi denuncio per violazione dei Copyright ci si becca :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
#retroserver30 Vi devo fare un enorme complimento siete bravissimi nella violazione dei Copyright il nome Jubbo veniva dal mio retro cio'è
ormai chiuso ma credo di riaprire, dopo di cio' vi denuncio per violazione dei Copyright ci si becca :emoji_slight_smile:
Premetto che non sono dello staff e non conosco la persona che ha creato il topic.
Hai pagato per avere il Copyright? Anche se la risposta è affermativa il tuo retro è stato chiuso, quindi ogni persona può usare il nome Jubbo per il proprio Hotel.

Anche se adesso lo riapro non posso perchè ci stanno loro online? ma dove viviamo uno paga per i Copyright dopo 1 settimana boom nuovo jubbo? la normalità nel 2015 dove sta?

Comunque, appena avrò tempo vedrò questo retroserver e ti dirò cosa ne penso realmente.
Per il resto non ascoltare gente che dice "violazione di copyright" quando non sanno neanche dove si registri e neanche cosa sia.

#retroserver30 Vi devo fare un enorme complimento siete bravissimi nella violazione dei Copyright il nome Jubbo veniva dal mio retro cio'è
ormai chiuso ma credo di riaprire, dopo di cio' vi denuncio per violazione dei Copyright ci si becca :emoji_slight_smile:

Anche se adesso lo riapro non posso perchè ci stanno loro online? ma dove viviamo uno paga per i Copyright dopo 1 settimana boom nuovo jubbo? la normalità nel 2015 dove sta?

Entrambi i post sono inutili, avverto.
Chi ti vieta di aprire un nuovo retroserver che si chiama Jubbo? Nessuno, nemmeno Sciax2 vieta l'omonimia ormai quindi non vedo dove sia il problema. Se hai pagato per il copyright è una questione legale, quindi se davvero hai pagato per i diritti d'autore (cosa alquanto impossibile visto e considerato che se è un retroserver li viola a priori) non è un problema che dovresti far presente qui, bensì al tuo legale.

Detto questo, spero non ci saranno ulteriori posts inutili in questo thread ^^

Vorrei comunicare che sto cercando da entrare da un bel po' di tempo...
Volevo sapere quandpo jumbo uscira dalla manutenzione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.