Judas - Lady GaGa

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.519
158
Miglior risposta
0
Ecco la nuova canzone di Lady GaGa, che com al solito ci stupisce e ci sorprende.
Questo singolo era programmato per uscire l'8 Maggio (Il 23 esce L'album). Per qualche (oscuro) motivo l'uscita è stata anticipata al 19 aprile.
Ma proprio ieri, 15 aprile, con grande sopresa di tutti Lady GaGa ha rilasciato il nuovo singolo.

Potete ascoltarlo da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Canzone a mio parere stupenda, come tutte le altre sue *_*

:bye:

Riferimento: Judas - Lady GaGa

Si, canzone carina ma personalmente le canzoni di lady gaga non mi ispirano.. :soso:

:ascelle: Sempre Detto e Sempre lo Dirò Sono Pazzamente Innamorato Di Lady Gaga , Judas credo sia il singolo più bello che Lady Gaga abbia Fatto , Anche le altre però sono belle Grande Lady:ascelle:

Questa canzone attizza , soltanto che non so come faccia a piacermi visto che non mi ha mai attirato Lady Gaga.

A prescindere dal fatto che dire che non apprezzo Lady Gaga,nè come cantante,nè come persona è un eufemismo...

Questo tanto atteso album,caricato di così pesanti aspettative dalla cantante stessa,si sta rivelando al quanto deludente già a partire dai primi 2 singoli :

Borny This Way : plagio spudorato di "Express Yourself" di Madonna
Judas : Intro praticamente fotocopia di Bad Romance - Autoplagio

Lady Gaga ha già finito la sua inventiva? Quale sarà il prossimo plagio?

Per la cronaca,l'uscita di Judas e quella conseguente dell'album,è stata anticipata a causa di una radio Londinese che ha trasmetto senza autorizzazione le canzoni del cd prima che questo uscisse.Per evitare,quindi,una perdita di guadagno,la "cantante" ha optato per l'uscita anticipata.

Da poco è uscito anche il video di Judas e devo dire che è molto bello, è perfetto. Per quanto riguarda le voci che dicono che questa canzone sia una fotocopia di Bad Romance, non credo proprio... se era una fotocopia doveva essere tale e quale!

@..Vortix.. : Una canzone per essere definita plagio non deve essere interamente copiata ...ma ciò vale anche quando in parte lo è.In tal caso si tratta di autoplagio perchè la parte iniziale è uguale a Bad Romance...

Ah, capisco... comunque io la considero una canzone molto bella (secondo il mio parere).

Gaga ....... °-° è un ossesione questo , ha fatto una bellissima canzone con born this way e arriva judas che rovina O_O!
questa canzone non mi piace

Devo dirvi che molte volte delle canzoni mi piacciono (queste però fa molto schifo) ma comincio ad odiarle dopo una settimana. Motvo? Ascolto m2o assiduamente, ed ogni programma radiofonico trasmesso in live mette le STESSE canzoni. Le ascolti, ti piacciono, ma tutto ha dei limiti: cominciano a rimbombarti nella testa e ti annoiano, fino a provarne disgusto. Ho dovuto anche prendere una pausa da m2o perchè mi stava scocciando ad ascoltare sempre le solite canzoni.

Devo dirvi che molte volte delle canzoni mi piacciono (queste però fa molto schifo) ma comincio ad odiarle dopo una settimana. Motvo? Ascolto m2o assiduamente, ed ogni programma radiofonico trasmesso in live mette le STESSE canzoni. Le ascolti, ti piacciono, ma tutto ha dei limiti: cominciano a rimbombarti nella testa e ti annoiano, fino a provarne disgusto. Ho dovuto anche prendere una pausa da m2o perchè mi stava scocciando ad ascoltare sempre le solite canzoni.

Il troppo disgusta,è normale...Ad ogni modo io non sopporto più canzoni di questo tipo,tutte fatte al PC...quanto rimpiango la musica strumentale.

Ultima modifica:

Cioè l'unica cosa? Che questo video non mi piace neanche la canzone ti fa impressione alle orecchie.
Cioè, per così dire, ha speso più soldi lei per questo video che Michael Jackson per Scream, in quanto 100 volte meglio, ma soprattutto i soldi che ha speso lei equivalenti a quelli che ha speso Michael non sono neanche 1/5, dovrebbe pagare 5 volte la stessa cifra per arrivare a Scream ma sai anche una cosa? Se ne parlava cosi tanto di sto video e la canzone che io ci sono rimasto stra male!

@Dvdxseo @CarrieBradshaw @SuPeRpAzZo @LadyAngel @nickman13 @vinnythebest

Ecco a voi un'esibizione live di Judas ,performata da Lady Gaga

[yt]7QDajv6DjEI[/yt]

Vorrei che rispondiate a questa semplice domanda : È una cantante o che cos'è?

Inoltre trovo troppo facile cnatare con una base spudoratamente alta,tanto da rendere l'esibizione un semi play-back.

Ops,altra domanda...Ma gli strumenti dove sono? Vedete una chitarra? Una batteria? Un basso? Una tastiera? Io non vedo niente di tutto ciò...ma scusate,ancora,la musica non è fatta di strumenti?

Vorrei che rispondiate a questa semplice domanda : È una cantante o che cos'è?

Inoltre trovo troppo facile cnatare con una base spudoratamente alta,tanto da rendere l'esibizione un semi play-back.

Ops,altra domanda...Ma gli strumenti dove sono? Vedete una chitarra? Una batteria? Un basso? Una tastiera? Io non vedo niente di tutto ciò...ma scusate,ancora,la musica non è fatta di strumenti?

All'inizio dell'esibizione si può notare una chitarra nella parte destra, ma i movimenti sono fievoli. Come hai affermato tu è molto probabile stia cantando in play-back infatti si sentono le parole di LadyGaga, ma l'effetto attribuito alla voce è del videoclip.

Alla tua prima domanda: <<È una cantante o che cos'è?>> Direi che non sembra affatto una cantante, questo nuovo genere della cantante la sta rovinando.

@LadyAngel :

Pensa che non avevo nemmeno fatto caso alla chitarra per quanto mi sembrasse troppo perfetta la base...ad ogni modo ho un'altra domanda da porvi : ma in questa canzone c'è l'uso della chitarra? Io penso proprio di no,è tutta fatta al PC quindi quella chitarra penso sia tanto per far presenza...

Inoltre lo ritengo quasi un play-back,non del tutto poichè ogni tanto si sente qualche sbavatura vocale,ma d'altro canto la base aiuta molto e la voce live è quasi sotterrata.

Comunque concordo con te : questo nuovo genere di pseudo-cantanti sta portando alla fine della musica,io non ne posso più...

Pensa che non avevo nemmeno fatto caso alla chitarra per quanto mi sembrasse troppo perfetta la base...ad ogni modo ho un'altra domanda da porvi : ma in questa canzone c'è l'uso della chitarra? Io penso proprio di no,è tutta fatta al PC quindi quella chitarra penso sia tanto per far presenza...

Inoltre lo ritengo quasi un play-back,non del tutto poichè ogni tanto si sente qualche sbavatura vocale,ma d'altro canto la base aiuta molto e la voce live è quasi sotterrata.

Comunque concordo con te : questo nuovo genere di pseudo-cantanti sta portando alla fine della musica,io non ne posso più...

Alla tua; <<Ma in questa canzone c'è l'uso della chitarra?>> C'è un unica risposta, la chitarra non è assolutamente presente, al massimo la batteria, ma quasi tutto il brano è stato prodotto a computer.

@Anattup

Riguardo alla scenografia e al resto.. penso che lei sta cercando di creare un nuovo "stile" rivoluzionario ma non penso stia riuscendo un granchè ::emoji_relieved:

Riguardo agli strumenti mi pare che dietro a lei ce ne sono un paio.. e ad orecchio sembra di sentire quasi una sottospecie di chitarra elettrica..

La canzone tutto sommato non è proprio brutta però che cavolo cambiasse stile.. è una copia sputata di Bad Romance...

La canzone tutto sommato non è proprio brutta però che cavolo cambiasse stile.. è una copia sputata di Bad Romance...

Proprio quello che dico io! Ok,ti è andata bene PokerFace,ti è andata bene Bad Romance (dalla quale è spudoratamente copiata Judas) ...ma ora basta! Cambia...ormai è diventata monotona e non sa più cosa inventarsi!